Duello Valganna - Quentin nel «Città di Torino» di trotto

Duello Valganna - Quentin nel «Città di Torino» di trotto Domani sera all'ippodromo di Vinovo Duello Valganna - Quentin nel «Città di Torino» di trotto Sono in palio 5.250.000 lire e il Trofeo d'Oro Cynar Il Gran Premio Città di Torino vedrà impegnati domani sera sulla pista dell'ippodromo delle Torrette di Vinovo i migliori trottatori • indigeni di 4 anni. La gara dovrebbe essere avvincente, in quanto sono in palio cinque milioni e 250 mila lire e 1 punti della classifica del Trofeo d'Oro offerto dalla Cynar; sarà questa la penultima prova del campionato dei 4 anni, che si concluderà in ottobre a Padova. Alla corsa dovrebbero prendere parte (il campo ufficiale dei partenti sarà noto solo in mattinata): Poerio (G.C. Baldi), della Scuderia Fabio-Mauro; Leontlne (partente dubbia), del sig. Pietro Ciocca; Quentin (W. Baroncini), della Scuderìa Viscardo Auto; Sicolone (D. Benedetti), della Scuderia Selection; Noceto (partente dubbio) e Nibbiano (G. Bongiovanni), del Conte Orsi Mannelli; Krvin (L. Castelli), della Scuderia Germana; Valganna (E. Gubellini), della Scuderia Laura; Teobaldi (S. Brighenti), delta Scuderia' Reda; Izeo (M. Ventura), della Scuderia Vecchia Milano. Alla vigilia della prova, la classìAca del Trofeo d'Oro è la seguente: Quentin punti 34; Navazzo 29; Valganna 25: Rosset 7; Nibbiano 7; Ervin 5; Poerio 4; Sicolone 3. Tre soli cavalli cono dunque in lotta per il titolo; Navazzo è però al momento assente dalle piste e la sua posizione è quindi precaria. Valganna ha ancora la possibilità di conquistare il titolo di campione dei 4 anni, ma il suo compito è molto ardasgvdsPgnntBVUlLpMAMtNuTRflmndgd duo: deve vincere le due corse ancora da disputare. La gara dovrebbe quindi risolversi in un duello fra Valganna e Quentin; gli altri cavalli hanno poche possibilità di inserirsi nella lotta per il successo, anche se Teobaldo, Poerio, Nibbiano sono tutti in grado di capovolgere un pronostico sulla carta sfavorevole.