I nomi delle vittime

I nomi delle vittime I nomi delle vittime Saas Almagell, 31 agosto. Ecco l'elenco degli operai italiani che risultano dispersi dopo un primo appello delle maestranze impegnate nella costruzione della diga. Se, come purtroppo si teme, tutti i dispersi sono sepolti sotto la gigantesca valanga di ghiaccio, le vittime italiane saranno 55. Por ora sono stati recuperati soltanto tre cadaveri. Mario Candusso, anni 26, Domodossola; Angelo Zavattieri, 19 anni, Domodossola; Gino Furlettl, 24 anni, Riva del Garda; Luigi Pesatane, 36 anni, San Giovanni Lupatoto (Verona); Alessio Ceccon, 28-anni, Torreano di Cividale (Udine); Luciano Specognii, 30 anni, Torreano (Udine); Giancarlo Acqui*, 22 anni, Belluno; Aldo C'usui, 46 anni, Sospiro!o (Belluno); Virginio Dui Borgo, 22 anni, Pieve d'Alpago' (Belluno); Arrigo Demichell, Lorenzago (Belluno); Mario Fubbiuni, 25 anni, Sadico (Belluno); Giovanni Zasio, 27 anni, Sodico (Belluno); Celestino Da Redi, 26 anni, Sedico (Belluno); Giovanni Barocco, 25 anni, Domegge di Cadore (Belluno): il cadavere 6 già stato recuperato; Silvio Durili, Pelos di Cadore (Belluno); Icilio Sedon, Vallesella di Ca dorè (Belluno); Leo Colen, Vallesella di Ca dorè (Belluno); Ilio Tina-/, a, Domegge di Cadore (Belluno); Aurelio Tinazza, Domegge di Cadore (Belluno); Enzo Tabacchi, Sottocastello di Cadore (Belluno); Fiorenzo Ciotti, Sottocastello di Cadore (Belluno); Dino Dambros, Seren del Grappa (Belluno); Mario De Ciglia, 28 anni, Cormone (Gorizia); Ottorino Daldon, 45 anni, Sagron Mia (Trento); Costante .Renon, 21 anni, Sagron Mis (Trento); Ferdinando Degara, 36 anni, Tiarno di Sotto (Trento); Giuseppe Guicciardo, 33 anni, Trento; Primo Apolloni, Pieve di Bona (Trento); Sergio Corbellini, Piacenza; Primo Minotti, 60 anni, San Carlo di Cesena; Tonino Minotti, 22 anni, figlio di Primo, San Carlo di Cesena; Paolo Figlie, Carrara; (umilio Nasuti, 22 anni, Lanciano (Chieti); Raffaele Innaurato, 37 anni, Gesso Palena (Chieti): il cadavere è già stato recuperato; Ginetta Bozza, Gesso Palena (Chieti); Giuseppe Audia, 36 anni, San Giovanni in Fiore (Cosenza); Gaetano Cosentino, San Giovanni In Fiore (Cosenza); Fedele Ln Ratta, 48 anni, San Giovanni in Fiore (Cosenza); Francesco La Ratta, 20 anni, figlio di Fedele, San Giovanni in Fiore (Cosenza); Bernardo Loria, 39 anni, San IGiovanni in Fiore (Cosenza); Antonio Talerico, 31 anni, S.Giovanni in Fiore (Cosenza); Salvatore Veltri, 20 anni, San Giovanni in Fiore (Cosenza); Donato Arminio, 20 anni, Bisaccia (Avellino). Umberto Di Mcnnu, Montella (Avellino); Giuseppe Gresco, 32 anni, Galliano del Capo (Lecce); Antonio Simone, 49 anni, Tiggiano (Lecce); Pio Corsano,Ugento (Lecce); Antonio Cesarono, 25 anni, Pompei; Giovanni Papa, 26 anni, Campii (Teramo); deceduto all'ospedale di Visp; Rcginaldo Petrocelli, 30 anni, Acqua viva d'Isernia (Campobasso; Salvatore Lo Giudice, Giardini (Messina)i Vincenzo Marciente, Partanna (Trapani); Antonio Floris, Orgosolo (Nuoro); Olivio Dessi, 30 anni, Senorbi (Cagliari); Francesco Achenza, 28 anni, Uri (Sassari).