Il Napoli si afferma a Trani: 2-1

Il Napoli si afferma a Trani: 2-1 Il Napoli si afferma a Trani: 2-1 Trani. lunedi mattina. Il Napoli si è affermato ieri in Coppa Italia a Trarli per due reti ad una. Quella degli azzurri, però, è stata una prestazione poco convincente: in particolare hanno deluso Sivori ed Aìtafini, anche se l'itaìo-brasiliano a nove minuti dal termine ha realizzato il goal della vittoria e se l'ex bianconero, a pochi istanti dal fischio finale, ha colpito un palo. La squadra di Pesaola è stata più volte messa in difficoltà dal Trani che, ben impostato e veloce, non ha lasciato che in poche occasioni agli azzurri spiragli liberi per il tiro. Un successo meritato, quello del Napoli (se non altro per la sua miglior tecnica), ma ottenuto di stretta misura Le reti. E' passato per primo in vantaggio il Napoli al 7' con una rete di Juliano, che ha sorpreso il portiere avversario con un forte tiro in corsa da distanza ravvicinata. Al 1,0' il Trani ha pareggialo: Varglien, evitato un intervento di Altafini, ha lanciato Barbato il cui traversone è stato « girato » in rete di testa da Vanzini. Nella ripresa, al 36' il Napoli si è portato definitivamente in vantaggio, come già detto, con un goal su punizione di Altafini, Trani: Biggi; Crivellenti, Galvanin; Pappalettera, Varglien, Bazzarini; Barbato, Malavasi. Ronconi, Brigo, Vanzini. Napoli: Bandoni; Adorni (Girardi), Nardin; Ronzon, Panzanaio, Montefusco; Bolzoni, Juliano, Altafini, Sivori, Bean.

Luoghi citati: Italia, Napoli, Trani