Orlando centravanti nel Torino a San Siro

Orlando centravanti nel Torino a San Siro DOMANI SE: ISA COATIIO IL MILA A" Orlando centravanti nel Torino a San Siro (m. c.) li Torino, dopo la prima «vera» partita stagionale contro il Catania, sarà chiamato domani a S. Siro ad un altro importante impegno: avversari dei granata saranno questa volta i rossoneri di Liedholm. L"n'« amichevole » di grande interesse, poiché saranno di fronte in anteprima, in un collaudo che servirà ad entrambe le squadre in vista del prossimo inizio dei torneo, due tra le formazioni favorite per il campionato l!(ti5-'66. Contro il Milan, Rocco con ogni probabilità presenterà la seguente formazione: Vieri; Poletti. Fossati; Puia, Rosalo, ! iole hi; .Mi Tom. Ferrini, Orlando, Meschino, Simoni. Nella ripresa potrebbero entrare (ma il trainer granata non lia ancora deciso nulla in merito) Scluitz nel ruolo di centravanti o di interno sinistro e Ferretti in quello di laterale. Dopo la gara il Torino rientrerà nella nostra città e successivamente (lunedì prossimo) partirà in aereo alla volta di Tel Aviv, dove giocherà in amichevole il giorno seguente. Ieri i granata, che sono tutti in buone condizioni fisiche, hanno proseguito la preparazione al Filadelfia. Rocco, tra l'altro, iia fatto disputare ai suoi giocatori anche una partitella contro la squadra ragazzi, che ha avuto la durata di circa mezz'ora: alla gara non ha preso parte Orlando che si era già allenato intensamente mercoledì, cioè il giorno dopo la partita col Catania. I granata si sono schierati con: Gennari (Vieri difendeva la rete degli allenatori); Poletti, Fossati; Puia, Rosato, Bolehi; Meroni, Ferrini, Schutz, Moschino (Pestrin nei secondi quindici minuti di gioco) e Simoni. I « titolari » hanno realizzato complessivamente sette reti (quattro di Schutz, due di Ferrini ed una di Puia) mentre la squadra ragazzi (nella quale ha giocato anche Attingi) ha realizzato un goal in apertura di gioco con Rondanin.

Luoghi citati: Catania, Filadelfia, Tel Aviv, Torino