Schiaffi al marito in treno tre ore dopo il matrimonio

Schiaffi al marito in treno tre ore dopo il matrimonio Schiaffi al marito in treno tre ore dopo il matrimonio L'episodio fra Voghera e Milano - Gli sposi sono astigiani, lui di 25 anni, lei di 22 Dopo un lungo litigio hanno fatto la pace (Dai nos*^^0*^J |Per colpa di un grosso cocomero, due sposi astigiani, sposati da appena tre ore e in viaggio di nozze, hanno litigato e prima di fare la pace si sono scambiati schiaffi e parole pepate. La lite ha avuto come protagonisti un agricoltore di 25 anni e la moglie di 22, entrambi dì Asti. La coppia si ara sposata ieri mattina e, dopo aver salutato parenti ed amici, aveva iniziato il viaggio dì nozze con mèta il Lago di Como Gli sposi, partiti in treno, erano poi scesi alla stazione di Voghera prendendo la coincidenza per Milano. Durante l'attesa (circa un'ora) l'uomo aveva pensato di fare quattro passi nei giardini della stazione mentre la moglie restava in sala d'attesa a custodire le valige. E' stato così che, capitato davanti a un chiosco per la vendita dei cocomeri, l'agricoltore ne ha comprato uno pesante alcuni chili. I guai sono incominciati poco dopo, quando è giunto il treno per Milano gremito di viaggiatori. Gli sposi con le valigie e quell'ingombrante anguria tra le braccia hanno suscitato il malumore dei passeggeri. La donna, spazientita, ha pregato il marito di sbarazzarsi del cocomero ma il marito è stato di tutt'altro parere. Mentre gli altri viaggiatori hanno cominciato a protestare, tra gli sposini è iniziata una breve accesa discussione che, a poco a poco è degenerata in una lite. A un tratto la sposa ha appioppato al marito un sonoro ceffone: soltanto allora l'uomo si è deciso a scaraventare l'anguria fuori dal finestrino non senza aver pronunciato all'indirizzo della moglie alcune dure parole. A questo punto la donna, sempre più contrariata, ha annunciato che appena giunta a Milano sarebbe tornata dai suoi genitori col primo treno. Aalla Stazione Centrale la discussione tra gli sposini è ripresa. Stavano parlando animatamente quando il maresciallo Gamalerio, del commissariato stazione, si è intromesso- saputo quanto era accaduto si è prodigato per far riconciliare gli sposini che. poco do po. sono saliti sul treno per Como dove trascorreranno la luna di miele. gt m.

Luoghi citati: Asti, Como, Milano, Voghera