Tre giovani rapinano di notte un benzinaio a Reggo : arrestati

Tre giovani rapinano di notte un benzinaio a Reggo : arrestati Tre giovani rapinano di notte un benzinaio a Reggo : arrestati L'avevano rinchiuso nel magazzino derubandolo di 15 mila lire Fermati poco dopo presso Nervi da un'auto dei carabinieri ] (Dal nostro corrispondente) Recco, il agosto, (a. b.) Un grave episodio di banditismo, ai danni di un benzinaro, ha avuto stanotte per protagonisti tre giovani, che sono stati poco dopo arrestati dai carabinieri del nucleo radiomobile di Genova. Trattasi del ventiquattrenne Domenico Scapatura, da Motta S. Giovanni (Reggio Calabria), di Italo Fioravanti 22 anni, da Sassari e del ventottenne Adriano Dramis, da Tripoli, tutti e tre abitanti a Genova. Il terzetto, che viaggiava su un'autovettura, ha assalito l'addetto al distributorio di benzina Esso Recco, Alfeo Beltramini, 38 anni, da Palmanova (Udine) rapinandolo di 15.000 lire. Il fatto è accaduto verso le 2,30: il Beltramini, che stava sonnecchiando nel suo chiosco, si è visto tutto d'un tratto minacciato dallo Scapatura che, pistola in pugno, gli in tìmava la consegna del dena ro. Subito dopo il Fioravanti col viso semicoperto da un faz zoletto. afferrava il Beltramine lo sospingeva verso un ma gazzino attiguo, rinchiudendo a chiave. Frattanto lo Scapa tura si impossessava di tutt il denaro contenuto nel cas setto del distributorio. Fortunatamente sopraggiun geva li metronotte Emanuele Sessarego che, liberato il Beltramini, provvedeva con lui ad avvertire telefonicamente dell'accaduto il nucleo radiomobile dei carabinieri di Genova. Diramate da questo, via radio, le ricerche, un'auto dei carabinieri è giunta sull'Aurelia e al bivio di S. Ilario, poco prima di Nervi, ha bloccato i rapinatori. ] l tre giovani rapinatori del benzinaio di Recco sorvegliati da un carabiniere dopo l'arresto (Telefoto)

Persone citate: Adriano Dramis, Aurelia, Beltramini, Domenico Scapatura, Fioravanti, Italo Fioravanti, Motta S. Giovanni

Luoghi citati: Genova, Palmanova, Reggio Calabria, Sassari, Tripoli, Udine