Torinese in villeggiatura muore in auto col nipote

Torinese in villeggiatura muore in auto col nipote Torinese in villeggiatura muore in auto col nipote Presso Rimini - Si sono scontrati con la vettura di due novaresi - Le vittime avevano 48 e 26 anni icupanti la prima vettura ri- (Dal nostro corrispondente) Rimini, 10 agosto. Due morti e due feriti sono 11 bilancio di un grave incidente stradale accaduto verso le ore 17,30 di oggi a Sant'Arcangelo di Romagna, tra la via di circonvallazione della Via Emilia, e il viale Mazzini che conduce alla stazione ferroviaria. Un'auto targata Forlì e condotta dal ventiseienne Enrico Rinaldinl, residente a Bellaria, con a bordo il quarantottenna Antonio Bolla, abitante a Torino In via Romolo Gessi 21, stava immettendosi da viale Mazzini sulla circonvallazione. Su quest'ultima strada sopraggiungeva da Riminl verso Bologna la vettura condotta dal ventiquattrenne Luciano Invernlzzi, residente a Mozzomerico (Novara), con a bordo la trentanovenne Valentina Zaverio, abitante a Novara in via Poggiani 20. In seguito all'urto, i due oc- portavano ferite gravissime, per cui decedevano il Boria durante il trasporto all'ospedale e il Rinaldini un'ora dopo il ricovero. L'Invernizzi e la Zaverio hanno riportato invece ferite guaribili in una quindicina di giorni. Il Boffa, zio del Rinaldini, che ha una pensione a Bellaria, si era recato al mare assieme alla moglie e alla figlia di 4 anni. e. jn.

Persone citate: Antonio Bolla, Bellaria, Boffa, Invernizzi, Luciano Invernlzzi, Rinaldini, Valentina Zaverio

Luoghi citati: Bologna, Forlì, Mozzomerico, Novara, Rimini, Romagna, Sant'arcangelo, Torino