Giovane sposa carbonizzata nell'auto in fiamme dopo uno sventro a Venezia

Giovane sposa carbonizzata nell'auto in fiamme dopo uno sventro a Venezia Terrificante urto frontale tra due vetture Giovane sposa carbonizzata nell'auto in fiamme dopo uno sventro a Venezia Aveva 22 anni: suo marito in fin di vita - Morto un passeggero (29 anni) dell'altra macchina - Altre tre persone ferite - L'incidente sul Ponte della Libertà (Dal nostro corrispondente) Venezia, 9 luglio. Una giovane sposa è morta carbonizzata all'interno di una automobile, in seguito ad uno scontro frontale con un'altra'.a vettura avvenuto all'alba sul Ponte della Libertà, che collega Venezia con la terraferma. Nell'incidente ha perso la vita anche un giovane di 29 anni e sono rimaste ferite altre quattro persone. d—dsvstiPcpcAnna Marziali, 22 anni, la]pdonna morta carbonizzata nell'auto, era sposata da cinque mesi con Sergio Petracco, ricoverato nell'ospedale di Mestre, in fin di vita. I due coniugi nativi di Udine, e attualmente residenti a Padova, poco prima dell'incidente avevano fatto rifornimento di benzina presso una stazione di servizio, sul Ponte della Libertà. La giovane sposa, mentre il marito controllava l'operazione di rifornimento, era scesa dall'auto ed aveva chiesto all'addetto al distributore un gettone telefonico, che non ha però usato I coniugi Petracco erano stati a Venezia poche ore prima. La vettura che ha sbarratola alitismvatotrsm3fpeadil ■ 11 > ■ 11 • i • 11 il i ■ ■ 11J11111 ■ 11 < 1111111111111 ■ 11111111111111 ■ i ■ a morto stamani in aspe-'dale - Michele Sacco, di 19, — che era alla guida — Leon dro Della Malva, di 18 e Mi strada all'auto dei coniugi aveva a bordo quattro giovani residenti a Milano, ma tutti nativi della provincia di Foggia: Pietro Della Salandra, di 29 chele Zafferano, di 19 Essi si trovavano nella zona per prendere contatti con alcuni rivenditori di pellami, che poi vendevano, da un centro' all'altro, in varie zone dell'Italia settentrionale. Domenica scorsa erano giunti a Venezia, abbigliati con costumi caratteristici, e sì erano mescolati alla folla di turisti, vendendo molte pelli di daino. L'incidente, secondo i primi accertamenti, sembra sia stato causato dall'auto dei quattro giovani. La vettura dei due sposi, infatti, dopo il rifornimento, aveva percorso circa 300 metri quando si scontrava frontalmente con l'auto ohe proveniva in senso contrario e che viaggiava contro mano a notevole velocità. L'urtò è stato così violento die l'automobile dei coniugi si i ■ 11 ■ i ■ ■ 1111 ■ 111 ■ » ■■■ il 1111 ■ 11 > il ■ ■ 11111111 ■ 1111111 ■ 111 ■ tu incendiava. Alcuni passantaccorsi, hanno estratto in tempo il Petracco, mentre la giovane moglie, prigioniera del'abitacolo, è morta carbonize-'zata. 9, Sln it petracco che gli occun i eea: 9 uanti dell'altra vettura sonsiriinijiiiiiiiiiitiii intuì ìiiiiiiiiiii \stati trasportati all'ospedale di ÌMestre dove sono stati rico! verati. Pietro Salandra, malgrado le cure dei medici, ieri mattina è morto senza aver ripreso conoscenza. Il Petracco e in fin di vita, mentre gli altri tre feriti sono stati giudicati guaribili tra quindici e trenta giorni. a. 1. \sÌ! L'auto semidistrutta dalle fiamme. Una donna è morta carbonizzata (Tel. Ansai

Persone citate: Della Malva, Michele Sacco, Petracco, Pietro Della Salandra, Pietro Salandra, Sergio Petracco

Luoghi citati: Foggia, Italia, Milano, Padova, Udine, Venezia