Ragazzo muore cadendo sugli scogli mentre si tuffa

Ragazzo muore cadendo sugli scogli mentre si tuffa Ragazzo muore cadendo sugli scogli mentre si tuffa A Genova - Aveva undici anni - Ha battuto il capo producendosi una grave lesione (Dal nostro corrispondente) Genova, 3 luglio. (em.) Un ragazzo di undici anni, Ubaldo Perrucci è morto in seguito ad una banale caduta sugli scogli che circondono i bagni S. Nazaro di Genova. Il ragazzo che abitava in via Nizza 18 ed era in attesa di partire per una colonia montana, si era recato ieri in riva al mare assieme ai genitori. Verso le 18, aveva voluto fare un bagno in un piccolo specchio d'acqua che per tre lati è circondato da scogli; ma mentre stava per tuffarsi scivolava e cadendo batteva il capo per terra. Subito soccorso dal padre il piccolo veniva trasportato all'ospedale di San Martino dove iteazpcrlsssinmdmvbd i medici ad un primo esame tranquillizzavano i genitori: erano state rilevate solo ferite superficiali. Ma poiché il ragazzo non aveva ancora ripreso conoscenza venivano consigliati esami più approfonditi nella clinica chirurgica, dove il prof. Perria diagnosticava una grave lesione occipitale e una contusione alla colonna vertebrale. Il ragazzo riprendeva conoscenza solo verso le 22 di ieri sera, ma subito dopo ricadeva in uno stato soporoso da cui non si è più ripreso. Nelle prime ore di stamane le sue condizioni sono apparse gravissime. I disperati genitori hanno voluto riportare il loro bambino a casa, dove purtroppo dopo un'ora cessava di vivere.

Persone citate: Perria, Ragazzo, Ubaldo Perrucci

Luoghi citati: Genova