L'inattesa sconfitta del Brescia a Reggio: 0-1

L'inattesa sconfitta del Brescia a Reggio: 0-1 La capolista ha subito una rete dopo due soli minuti di gioco L'inattesa sconfitta del Brescia a Reggio: 0-1 Fra Reggiana e Brescia ha vinto, sia pure di misura (1 a 0) la squadra emiliana. I granata sono andati in vantaggio dopo aolo due minuti di gioco: Calloni scambia con Gavazzi, questi con Dea- stì, che restituisce al controavanti; serrato dribbling in area di Calloni concluso con gran tiro: nulla da fare per il bravo Brotto. Sorpresa da questo goal, la squadra lombarda ha dovuto subire la costante pressione della formazione di Ballacci. Nella ripresa la situazione si capovolgeva ed era l'undici di Gei a farsi minaccioso. Triestina-*Venezia 2-1 I neroverdi hanno mancato una buona occasione per regalare la vittoria ai duemila tifosi che hanno sfidato il caldo afoso per seguirli nell'ultima partita di campionato, ed è esatto dire che hanno perso l'occaaione, in quanto hanno mancato goals facili e persino un rigore con Radich. I triestini hanno segnato per primi al 32' del primo tempo per merito di Mantovani; al 7' della ripresa Guizzo ha pareggiato le sorti, ma nove minuti dopo i neroverdi, certi ormai di poter « tenere >, hanno subito una seconda rete con Mantovani, e non sono stati più in grado di reagire. Bari-Palermo: 2 a 1 Il Bari ha conquistato una inutile vittoria a spese del Palermo, una vittoria che non è valsa ai blancorossi ad evitare la retrocessione in serie C. Il Palermo è andato per primo in vantaggio con Tinazzl, al 4' del primo tempo. Il Bari ha ' pareggiato a due minuti dal termine della frazione Iniziale con Galletti, eri è passato in vantaggio dopo sei minuti dall'inizio del secondo tempo con De Nardi. Trani-Monza: 1-0 Il Tranl ha concluso la sua operazione « salvezza v, battendo il Monza per 1-0. La squadra pugliese perciò quando al 12' del primo tempo è pervenuta al successo, ha difeso a denti stretti l'esiguo vantaggio, affidandosi al contropiede di Cosmano e Arfuso. *P. Patria-Livorno 2-0 — La Pro Patria ha concluso il suo campionato con una netta vittoria sul Livorno e il punteggi'» avrebbe anche potuto essere maggiore se il portiere degli ospiti non fosse stato in ottima giornata. Il primo tempo è stato ricco di azioni alterne, alcune di pregevole fattura, e la prima mezz'ora ha segnato un lieve predominio del Livorno. Al 42' però era Recagno che ricevendo il pallone da Duvina inlilava di testa nella rete degli amaranto. Nella ripresa la Pro Patria ha dominato nettamente e all'8' Duvina ricevuto il pallone da Recagno, riusciva a battere 11 portiere del Livorno

Luoghi citati: Brescia, Livorno, Monza, Palermo, Reggio, Trani, Venezia