Quindici milioni ai «13» del Totocalcio

Quindici milioni ai «13» del Totocalcio Quindici milioni ai «13» del Totocalcio Nessuno in Piemonte - Il colpo di un sistemista a Genova - Le giocate riprenderanno il 29 agosto Genova, lunedi mattina. I (c.m.) Con la giornata dij ieri si è chiuso il concorso dell Totocalcio per la presente sta-| gione. Le giocate riprenderan-| no il 29 agosto prossimo con le prime partite di Coppa Italia. L'ultima giornata ha riservato ai vincitori della massima categoria un premio cospicuo; infatti ai «13», che sono sei soli in tutta Italia — due a Napoli e uno a Genova-Sestrl, Milano, Firenze e Verona — spetteranno esattamente 15 milioni e 688 mila lire. I «12», che sono 297, vinceranno 316.900 lire ciascuno. Il monte-premi è stato modesto rispetto alle precedenti domeniche: 190 milioni. Il «tredici» di Sestri Ponente è saltato fuori da un sistemino di 12 mila lire. Con questo sistema, alcuni clienti del Bar Milano, in via Pinoc chio 24/26 rosso, di proprietà del signor Francesco Cozzo lini, hanno realizzato non solo un « 13 > ma anche dodici « 12 », vincendo cosi complessivamente 19 milioni e 490 mila lire. Il signor Cozzolini ogni settimana prepara per i suoi clienti diversi sistemini e questa volta uno è stato fortunato. In quanti si divideranno la vincita non lo sa, per ora, nemmeno il proprietario del Bar Milano. Milano, lunedi mattina, (b.) L'ultimo concorso del Totocalcio della stagione ha portato a Milano un solo « tredici ». Un tredicista particolarmente fortunato tuttavia, perché, grazie a una puntata a sistema, ha realizzato, oltre al « tredici », anche sette vincite di seconda categoria. Il fortunatissimo incasserà così circa 18 milioni di lire. Il vincitore milanese è un anonimo che ha puntato il sistema presso la ricevitoria del sig. Pietro Negro in via Fratelli Pozzi 1. Il costo dei sistemi vincenti è stato di appena 9600 lire.

Persone citate: Cozzolini, Pietro Negro