Fra Trani e Lecco un pareggio Entrambe le squadre nei guai: 2 a 2

Fra Trani e Lecco un pareggio Entrambe le squadre nei guai: 2 a 2 I lombardi scendono al quarto posto in graduatoria Fra Trani e Lecco un pareggio Entrambe le squadre nei guai: 2 a 2 Gli ospiti sono stati rag-giunti soltanto a un minuto dal termine della gara Nostra servizio particolare Trani, lunedì mattina. Partita combattutissima fra Trani e Lecco (2-B), giocata fino allo spasimo che ha impegnato i ventidue uomini in campo per tutti i novanta minuti di gioco. Il Lecco ha perduto la possibilità di aggiudicarsi un incontro che meritatamente aveva condotto in vantaggio sino a due minuti dal termine, per Ut sfortuna e per le prodezze del portiere del Trani. La squadra locale ha guadagnato un punto assai utile per la quota salvezza. Per la cronaca diremo che il Lecco aveva iniziato con una certa prudenza in difesa, e che gli attacchi iniziali dei padroni di casa non lo avevano impressionato. Ciò nonostante al 7' era Biggi a dover salvare la sua rete con un prodigioso intervento su tiro di Innocenti. Al 10', dopo varie occasioni sciupate da Bifetto e Arfuso, scendeva Cosmano che lanciava Barbato; fallo dì Bravi e punizione dal limite, tirava lo stesso Cosmano e la palla colpiva le mani di Azzimonti. Il rigore concesso da Lo Bello veniva trasformato da Galvanin. Allora si scatenava il Lecco e Biggi era chiamato al lavoro e doveva esibirsi in spettacolari interventi sui piedi di Clerici, Innocenti e Fracassa. Al 23' su lungo lancio di Schiavo, Clerici approfittava di una indecisione tra Carradori e Crivellenti, si impossessava del pallone, si spostava tutto a sinistra e con un fortissimo tiro diagonale batteva il bravo portiere locale. Il Trani accusava il colpo e il Lecco ne approfittava per dominare con Clerici e Innocenti. Nella ripresa il Lecco attaccava con veemenza e al V, al 2' e al V il Trani era in angolo. Su contropiede al 5' Cosmano passava a Barbato che segnava, ma Lo Bello annullava per precedente fallo dello stesso giocatore. Il Trani insisteva, ma la difesa ospite vigilava attentamente, vaiandosela coti un salvataggio in angolo al ts' ad opera di Pasinato. Dopo un angolo per il Trani, al 11' Fracassa fuggiva in contropiede ma il suo tiro attraversava tutto lo specchio libila porta sfiorando il montante. Qualche attacco sconclusionato del Trani, ma al ST Pacca operava una discesa e passava poi sotto porta "ve Azzimonti bene appostato saltava più alto di tu'ti e insaccava in rete. Pue 'i uno per il Lecco e il Tritili addirittura k. o. Un minuto dopo infatti Clerici incollava la palla sulla traversa dopo aver fatto fuori tutta !a difesa. In ,">itropie.de, al 44', pe,,, :„ titilla perveniva a Cosniuiio, ijran tiro e Facca si s,i, ira in angolo. La sfera ita dalla bandierina dallo stesso Cosmano perveniva in una mischia serrata e Bazzarini con un poderoso tiro ristabiliva le sorti. a. c. TRANI: Biggi; Crivellenti. Galvanin; Carradori, Ferrante, Bazzarini; Barbato, Bifetto, Arfuso, Malavasi, Cosmano. LECCO: Meraviglia; Facca, Bravi: Schiavo, Pasinato, Sacco; Fracassa, Azzimonti, Innocenti, Galbiati, Clerici.

Luoghi citati: Lecco, Trani