Una danzatrice del ventre malese è diventata pari d'Inghilterra di Guido Guidi

Una danzatrice del ventre malese è diventata pari d'Inghilterra Una danzatrice del ventre malese è diventata pari d'Inghilterra E' Shirin Berry, noia nei « nighls » di lutto il mondo come « Principessa Amina » e moglie del lerzo barone di Moynihan, Tony, suo accompagnatore con il tamburo « bongo » - Il titolo proviene dal bizzarro ex « leader » liberale morto alla vigilia di un processo per offese alla morale Il presidente della Oorte, dott. La Bua, che oggi dovrà decidere sulla sorte del processo Bebawi (Tel.) o comporta invece l'eventualità che si ricominci subito tutto da capo, con un evidente risparmio di tempo, perché, in sostanza, tutto sarà limitato alla conferma formale di quanto s'è detto nelle udienze passate. Ed è questa seconda soluzione che sembra avere incontrato maggiori favori. Il P. M. dott. Ciampani, è formale di quanto s'è detto nelle udienze passate. Ed è questa seconda soluzione che sembra avere incontrato i maggiori favori. Il P. M. dott. Ciampani, è gE' un male, ma è sempre, un male minore perché in caso di rinvio a nuovo ruolo non sarebbero sufficienti altri 3 mesi prima di arrivare alla sentenza. Guido Guidi I!IIIIIIII!1II!IIII!IIIIIIIIIIIIIIII!IIIIIIIIIIIIIIIIII1IIIIIIIIII!!IIIIIIIIIIII1II! IMIM1IIMII ■ 11 ! SI : ' T ! [ [I ! 111 ! 1 ! 111 ! IL11M111111111111111111 ! 1111111111 ! IM11111 ■

Persone citate: Bebawi, La Bua, Moynihan, Shirin Berry

Luoghi citati: Inghilterra