ia3

ia3 ia3 Istituto Accertali! e n t o Dilfusione Maria Luisa Galardi Lizicr e Alberto Galardi prendono parte al dolore per la scomparsa del Dott. Riccardo Musatti — Milano, 25 giugno 1965. Elda e Massimo Fichcra partecipano al dolore di Nuccia, Gianna, Tullia e Lucilla Musatti per la scomparsa di i Riccardo Ivrea, 25 giugno 1965. E' mancata ai suoi cari Edmea Fornaciari in Benso Ne danno il triste annuncio il marito Domenico, la figlia Rosanna, sorelle, fratelli, parenti. Funerali sabato 26 corr. ore 14,30 da via S. Agostino 6. i 1965 gTorino, 25 giugno 1965. La famiglia Alisio prende parte al dolore di Rosanna per la diparta della sua Mamma — Torino, 25 giugno 1965. I Condomini di via S. Agostino 6, prendono viva parte al dolore per fa perdila della Signora Edmea Fornaciari benvoluta da tutti per la sua grande generosità. — Torino, 25 giugno 1965. Improvvisamente è mancato ai suoi cari Giuseppe Garberoglio Angosciati lo piangono la moglie, sorella, fratello, cognata, la figlioccia Daniela, i nipoti Olga, Roberto e Dante, parenti tutti. Funerali domenica 27 corr. ore 10,30 da via Baltimora 33. — Torino, 24 giugno 1965. Gli amici Negri • Montaldo partecipano al dolore dei familiari per ia scomparsa del signor Giuseppe Garberoglio — Torino, 25 giugno 1965. Johnny Baechstaedt-Malan con rimpianto e riconoscenza ricorda il caro amico di papà. Luciana e Francesco Balbis profon damenle addolorati partecipano firn matura perdila dell'amico Ing. Ugo Sartirana Torino, 26 giugno 1965. Erilta e Gianni Terzolo partecipano al dolore delia famiglia per la scora parsa del carissimo amico Ing. Ugo Sartirana Torino, 26 giugno 1965. Maria Audibcrti e figli prendono viva parte ai lutto che ha colpito la famiglia dell'amico Ing. Ugo Sartirana — Torino, 26 giugno 1965. Rita e Calisto Audiberti con affetto sono vicini al dolore della famiglia per la scomparsa del caro amico Ing. Ugo Sartirana — Torino, 26 giugno 1965. Maria Pia e Giancarlo Lunati partecipano ai dolore di Nuccia, Gianna, Tullia e Lucilla Musatti per la scomparsa di Riccardo — Ivrea, 25 giugno 1965. Sonia e Mario Caglieris partecipano al dolore di Nuccia, Gianna, Tullia e Lucilla Musatti per la scomparsa di Riccardo — Ivrea, 25 giugno 1965. Lilia e Giuseppe Motta partecipano al dolore di Nuccia, Gianna, Tullia e Lucilla Musatti per la scomparsa di Riccardo — Ivrea, 25 giugno 1965. Mariassunta e Rigo Innocenti partecipano al dolore di Nuccia, Gianna, Tullia e Lucilla Musatti per la scomparsa di Riccardo — Ivrea, 25 giugno 1965. Giorgio Soavi, Oltiero Ottieri, Renzo Zorzi e Augusto Todisco partecipano al dolore di Nuccia, Gianna, Tullia e Lucilla Musatti per la scomparsa di Riccardo — Milano, 25 giugno 1965. E' ritornata nella paco del Signore l'anima di Enrico Roggiero Maresciallo Maggiore d'Artiglieria Cavaliere della Repubblica o della Stella Coloniale Danno il triste annuncio la moglie Olimpia Spilotri, l'adorata figlia Fiorelle, l'aifezionato fratello Dott. Orazio, cognate, cognati, parenti tutti, le affezionale Pina e Luisa. Funerali domenica ore 9 dall'abitazione dell'Estinta, via Bernardino Galliari 2. La salma proseguirà per Verzuoio dove sarà tumulata nella tomba di famiglia. i 1965 g— Torino, 25 giugno 1965. Addolorati per l'immatura perdita dell'amico Ing. Ugo Sartirana pp gAngosciati lo piangono la moglie, ella, fratello, cognata, la figlioccia niela, i nipoti Olga, Roberto e nte, parenti tutti. Funerali domea 27 corr. ore 10,30 da via Balora 33. Torino, 24 giugno 1965. Gli amici Negri • Montaldo parteano al dolore dei familiari per ia mparsa del signor Giuseppe Garberoglio Torino, 25 giugno 1965. E' ritornata nella paco del Signore nima di Enrico Roggiero Maresciallo Maggiore d'Artiglieria Cavaliere della Repubblica o della Stella Coloniale Danno il triste annuncio la moglie mpia Spilotri, l'adorata figlia Fiole, l'aifezionato fratello Dott. Ora, cognate, cognati, parenti tutti, le ezionale Pina e Luisa. Funerali donica ore 9 dall'abitazione dell'Estin via Bernardino Galliari 2. La ma proseguirà per Verzuoio dove à tumulata nella tomba di famia. Torino, 25 giugno 1965. partecipano al lutto della famiglia, gli amici: - Oscar e Luciana Ansaldl Ugo Amelotti Andrea Audiberti Arturo Bocca Roberto Boggio Cesare Borgo Armando Camera Beppo Conti G. Battista Cunibertl Armando Farinacci Fernando Giaccardi Franco e Marisa Giupponl Ralfaello Lattes Giovanni Mazza Henry Milano Emilio Molari Alessandro e Cesare Orti Carlo Emanuele Pesati Angelo Pichetto Adolfo Pigella Valerio Refrigeri Beppe e Carlo Roboni Felice Sala Raffaele e Annamaria Starace Enrico Vaglio. — Torino, 26 giugno 1965. E' mancato ai suoi cari Augusto Garola e Carlo Mantice con tutti gli ex Ufficiali del Battaglione Pinerolo si associano al dolore della Famiglia ricordando il loro Ami e Comandante Magg. Ugo Sartirana Clemente Bosio (Gino) Lilia e Giuseppe Motta partecipano al dolore di Nuccia, Gianna, Tullia e Lucilla Musatti per la scomparsa di Riccardo — Ivrea, 25 giugno 1965. Mariassunta e Rigo Innocenti partecipano al dolore di Nuccia, Gianna, Tullia e Lucilla Musatti per la scomparsa di Riccardo — Ivrea, 25 giugno 1965. Giorgio Soavi, Oltiero Ottieri, Renzo Zorzi e Augusto Todisco partecipano al dolore di Nuccia, Gianna, Tullia e Lucilla Musatti per la scomparsa di Riccardo — Milano, 25 giugno 1965. anni 59 Anziano FIAT Annunciano la moglie Rina Burdese, figli e famiglie, nipotini che tanto amava, Papà, fratello, cognati, nipoti e parenti. Un ringraziamento particolare al Dott. Alessandro Calciati e infermiera Formica per le cure prestate. Funerali oggi in Bra ore 18. — Torino, 26 giugno 1965. Muzio e Berta Mazzocchi Alemanni piangono l'amico fraterno Dopo lunghe sofferenze è mancato all'affetto dei suoi cari Giovanni Dovano (Gioanin) Ne danno il doloroso annuncio il fratello, nipoti, parenti tutti. Il funerale in forma civile avrà luogo sabato 26 alle ore 16,15 partendo dall'ospedale San Giovanni (Via San Massimo). Por espressa volontà del dlt si prega di non inviare fiori Riccardo Musatti e sono uniti a Nuccia, Gianna, Tullia e Cilla nel loro grande dolore. — Milano, 25 giugno 1965. Ettore Sottsass e i Collaboratori dello studio partecipano desolati al lutto per la grave perdita di Riccardo Musatti — Milano, 25 giugno 1965. Lalla c Grazia Olivetti partecipano al dolore di Nuccia, Gianna, Tullia Lucilla per la perdita di Riccardo Musatti — Ivrea, 25 giugno 1965. Posy e Dino Olivetti si uniscono al lutto per la morte del Dott. Riccardo Musatti - Ivrea, 25 giuyno 1965. Dora e franco Bassi, addolorati per l'improvvisa scomparsa del Dott. Riccardo Musatti partecipano con affetto al lutto della Famiglia. 5 i 1965 Famg— Milano, 25 giugno 1965. Ugo Galassi unitamente alla fa miglia profondamente commosso per la perdita del caro amico e collega Dott. Riccardo Musatti partecipa al dolore dei familiari. Milano, 25 giugno 1965. Prende Tironi. parte al lutto Edoardo Prende Tironi. parte al lutto Edoardo Laura e Umberto Serafini prendono parte costernati e commossi al dolore di Nuccia, Gianna, Tullia, Lucilla Musatti per la scomparsa improvvisa di Riccardo — Roma, 26 giugno 1965. Direzione, Redazione e Ammini strazionc « Comuni d'Europa u parte cipano costernate la scomparsa ini provvisa di Riccardo Musatti che della rivista fu amico e consigliere prezioso. — Roma, 26 giugno 1965. Dopo lunghe sofferenze è mancato all'affetto dei suoi cari Giovanni Dovano (Gioanin) Ne danno il doloroso annuncio il fratello, nipoti, parenti tutti. Il funerale in forma civile avrà luogo sabato 26 alle ore 16,15 partendo dall'ospedale San Giovanni (Via San Massimo). Por espressa volontà del delunto si prega di non inviare fiori. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 25 giugno 1965. Dopo una vita interamente dedi cata alla famiglia è mancata l'anima buona di Paola Felli in Costa Angosciati danno il doloroso an nuncio il marito Tommaso con il figlio Romano e le sorelle Luigina, Celestina, Onorina, cognati, cognate, nipoti e parenti tutti. 1 funerali avverranno a Baldichicri d'Asti domenica 27 ore 10,30, servizio pullman con partenza piazza Carlo Feiicc ore 8,30. — Torino, 26 giugno 1965. Stamane, munita dei conforti religiosi, è mancata l'anima buona di Edoardo Savarino Addolorati ne danno il triste annuncio: la moglie Luisa Fassi; i co gnati, i nipoti, i cugini ed i parenti tutti. I funerali avranno luogo in Alba, sabato 26 giugno alle ore 16 partendo dall'abitazione dell'Estinto, via Parruzza n. 9. — Alba, 25 giugno 1965. Augusto Garola e Carlo Mantice con tutti gli ex Ufficiali del Battaglione Pinerolo si associano al dolore della Famiglia ricordando il loro Ami e Comandante Magg. Ugo Sartirana — Torino, 26 giugno 1965. Mario e Dimma Corgnati, Franco Lin Cantatore, Piero e Marcsa Ghigo, partecipano con affetto al gra ve lutto della Famiglia Sartirana. Le famiglie Ferri, Giorgis, Vezzatini, Dcmatteis, e Baima prendono viva parte al grave lutto che ha colpito la famiglia Romani. Costernati per la scomparsa di Pierina Valle in Romani la piangono: Zia Orsola, i cugini Graglia, Grcmo, Fiore, Bruno di Cussanio, con le rispettive famiglie. Torino, 25 giugno 1965. La famiglia Viarcngo partecipa commossa al lutto che ha colpito la famiglia Romani. La famiglia Obcrto prende viva parte al dolore della famiglia Romani. Condomini ed Inquilini dello stabile di via Ricasoli 26 e via Fontanesi 10, partecipano commossi al grave lutto delle (amiglie Romani-Valle per l'immatura perdita della signora Pierina Valle in Romani - Torino, 25 giugno 1965. Cristianamente è mancato Giuseppe Spagnolini Pensionalo ATM Lo annunciano: moglie, figlie, generi, i diletti nipotini Claudia Massimo, parenti tutti. Funerali sabato ore 14,30, via Caraglio 18. La cara salma proseguirà por Fara Novarese. Torino, 25 giugno 1965. Le famiglie Fidango Giuseppe, Picco, Torcili, Saporiti si associano al dolore dei famigliari. Partecipano vivamente al dolore nido Cavallini e famiglia. — Fara Novarese, 25 giugno 1965. L'Istituto Bancario San Paolo di Torino prende parte al lutto del suo Funzionario Cav. Rag. Giovanni FranDirettore dell'Agenzia di Città n. 22 Torino, per la scomparsa della madre Signora Maddalena Rittatore in Franza Torino, 25 giugno 1965. I Soci del Rotary Club di Susa c Val Susa prendono viva parte al dolore dell'amico Giovanni Franza per la perdita della mamma signora Maddalena Franza Rittatore — Torino, 26 giugno 1965. Gli amici Rafiacllo Aide - Franco Badò - Luigi Cavargna - Bruno Gallo Isidoro Matossi L'Orsa - Angelo Rcverdito - Mario Roche - Carlo Tonini con le rispettive famiglie partecipano al dolore di Gianni c Nella Franza per la perdita della mamma signora Maddalena Franza Rittatore — Bussoleno, 26 giugno 1965. Munito dei conforti religiosi è deceduto all'età di anni 72 Giuseppe Girinone ppFelice Sala Raffaele e Annamaria Starace Enrico Vaglio. — Torino, 26 giugno 1965. Augusto Garola e Carlo Mantice con tutti gli ex Ufficiali del Battaglione Pinerolo si associano al dolore della Famiglia ricordando il loro Ami e Comandante Magg. Ugo Sartirana — Torino, 26 giugno 1965. Mario e Dimma Corgnati, Franco Lin Cantatore, Piero e Marcsa Ghigo, partecipano con affetto al gra ve lutto della Famiglia Sartirana. Ex Vice Brigadiere Vigili Urbani Torino Uniti nel grande dolore lo annunciano: la moglie Bianchina Borta, la figlia Rina col marito e l'adorata nipotina Bianca Maria, i famigliari tutti. I funerali seguiranno sabato 26 corr. alle ore 8,30. — Incisa Scapaccino, 25-6-1965. Pino e Marilù Alternano, Gianni e Eugenia Razzano, partecipano commossi ai dolore della Famiglia Sartirana. E' mancata improvvisamente l'anima eletta di Rita Tanara ved. Sacerdote Con dolore lo annunciano le sorelle Ortensia ved. Demichelis e Maria marito Comm. Achille Tonelli e nipoti. La cara salma sarà tumulata Poirino nella tomba di famiglia. Torino, 25 giugno 1965. E' mancata improvvisamente l'anima eletta di Rita Tanara ved. Sacerdote Ghigo, partecipano con affetto al gra ve lutto della Famiglia Sartirana. Pino e Marilù Alternano, Gianni e Eugenia Razzano, partecipano commossi ai dolore della Famiglia Sartirana. Con dolore lo annunciano le sorelle Ortensia ved. Demichelis e Maria marito Comm. Achille Tonelli e nipoti. La cara salma sarà tumulata Poirino nella tomba di famiglia. Torino, 25 giugno 1965. I Reduci dei battaglioni Exilles, Valdora e Assictta del 3° Alpini partecipano al lutto. Carlo Isa Umberto Annamaria Ce- ii i E' mancata ai suoi cari Giuseppina Ferrari Ne danno il triste annuncio il fratello Bencrio, la cognata Caroli Cb iti iti Carlosareni profondamente rattristati si associano al dolore dei parenti e amici per la morte dell' Ing. Ugo Sartirana — Torino, 24 giugno 1965. Partecipa al seppe Giunta c lutto il Cofamiglia. lutto il Col. famiglia. Partecipa al seppe Giunta c lutto il Col. famiglia. Gin- La famiglia Ferrarese partecipa al dolore della famiglia Sartirana per la perdita deli' Ing. Ugo Sartirana — Torino, 25 giugno 1965. Sergio e Nada Colli si uniscono al dolore della Famiglia per la scomparsa del Dott. Ing. Ugo Sartirana — Torino, 24 giugno 1965. li Presidente, il Consiglio d'Amministrazione della spa S.A.I.P.A. partecipa al grave lutto della Famiglia per la morte del GR. UFF. ING. Ugo Sartirana Stamane, munita dei conforti religiosi, è mancata l'anima buona di Edoardo Savarino Addolorati ne danno il triste annuncio: la moglie Luisa Fassi; i co gnati, i nipoti, i cugini ed i parenti tutti. I funerali avranno luogo in Alba, sabato 26 giugno alle ore 16 partendo dall'abitazione dell'Estinto, via Parruzza n. 9. — Alba, 25 giugno 1965. ex presidente della Società — Torino, 25 giugno 1965. I Colleghi e Amici Dario Biginclll, Andrea Chiappa, Alberto Vallaro, partecipano al lutto per la scomparsa del caro Operai, Impiegati e Dirigenti dspa S.A.I.P.A. si uniscono al dei Famigliari per l'irreparabile dita del GR. UFF. ING. Ugo Sartirana — Torino, 25 giugno 1965. Maria e Giorgio Bellocchio particolarmente vicini alla Famnel grave lutto che l'ha colpita la dipartita del loro indimenticcongiunto Avv. Ulisse Chiaria — Trino, 26 giugno 1965. Da dieci anni siamo privi del Suo affetto prolondo e dello preziosa saggezza. La Famiglia di Agostino Neirotti nel rimpianto continuo Lo ricorda. — Torino, 26 giugno 1965. 1963 1965 Giuseppe Bogetti Indimenticabile vive nel ricordo dei suoi cari con immutato, affettuoso rimpianto. — Torino, 26 giugno 1965. La famiglia e i parenti di Lorenzo Frassineti ringraziano tutti quanti hanno preso pciie al loro grande dolore. — Torino, 26 giugno 1965. Operai, Impiegati e Dirigenti della spa S.A.I.P.A. si uniscono al lutto dei Famigliari per l'irreparabile perdita del GR. UFF. ING. Ugo Sartirana — Torino, 25 giugno 1965. Maria e Giorgio Bellocchio sono particolarmente vicini alla Famiglia nel grave lutto che l'ha colpita per la dipartita del loro indimenticabile congiunto GR UFF ING GR. UFF. ING. Ugo Sartirana Torino, 25 giugno 1965. Parlecipa al dolore l'amico Claudio Belmondo. Adriana e Roberto Fiorio Rita e Michele Fiorio Franca e Bruno. Sacco Andrea Toffanctli Ornella e Walter Tosi si associano al dolore della famiglia Sartirana. E' mancata ai suoi cari Giuseppina Ferrari Ne danno il triste annuncio il fratello Bencrio, la cognata Carolina Cambursano, nipoti e pronipoti tutti. I funerali, in forma civile, sabato 26, ore 14,30 dall'Ospedale Evangelico, via Silvio Pellico 19. — Torino, 25 giugno 1965. Direttore, Insegnanti di Chivasso partecipano al lutto della Famiglia per la scomparsa della MAESTRA MEDAGLIA D'ORO Maria Teresa Besso in Fiorella nsegnante benemerita ed apprezzata con oltre quarant'anni di servizio. — Chivasso, 25 giugno 1965. Carlo Aimeri, Lorenzo Bessone, Giuseppe Cilena, Nico Fcrrua, Matteo Gazzcra, Michele Mantelli, Sebastiano Vinai, legati da sincera ed atfettuosa amicizia, si associano al dolore dei famigliari per la scomparsa del COMM. Michelangelo Pellegrino — Mondovi, 25 giugno 1965. L'Automobile Club di Torino partecipa con cordoglio l'immatura scomparsa del proprio dipendente Evelino Costa e si associa al grande dolore dei Famigliari. i 1965 g— Torino, 24 giugno 1965. 1959 19«B Cesare Torazzi Il tiglio Franco con I familiari,tutti ne rievocano con alfetto e rimpianto la cara memoria. Ss. Messe di suffragio: a Vestignè, martedì 29 giugno ore 7 nella Chiesa Parrocchiale; a Torino, giovedì 1" luglio ore 8 nella Chiesa B. V. delle Grazie (Crocetta). i 1965 GR. UFF. ING. Ugo Sartirana Torino, 25 giugno 1965. Parlecipa al dolore l'amico Claudio Belmondo. Adriana e Roberto Fiorio Rita e Michele Fiorio Franca e Bruno. Sacco Andrea Toffanctli Ornella e Walter Tosi si associano al dolore della famiglia Sartirana. )— Torino. 26 giugno 1965. Nel 4- anniversario della scom parsa del DOTT. PROF. Jan, non ci sei più ma sarai per sempre nel nostro cuore. Net 1° tristissimo anniversario del distacco dai suoi cari di Gian Aldo Bairo la Famiglia e la fidanzata Vanna Prato ne ricordano la giovane vita, così nobile e buona, fatalmente stroncata dalla morte nel fiore della sparanza. La S. Messa avrà luogo nella Parrocchia di S. Secondo, il giorno 30 c. m., alle ore 8. — Torino, 26 giugno 1965. Le famiglie: Gardino Origlia, Mor Ivo Davanzo di Cozur la famiglia lo ricorda agli amici con immenso rimpianto. Messe domenica 27 ore 10 a Casalmonferrato, martedì 29 ore 9,30 a Govone. — Torino, 26 giugno 1965. Jan, non ci sei più ma sarai per sempre nel nostro cuore. Net 1° tristissimo anniversario del distacco dai suoi cari di Gian Aldo Bairo la Famiglia e la fidanzata Vanna Prato ne ricordano la giovane vita, così nobile e buona, fatalmente stroncata dalla morte nel fiore della sparanza. La S. Messa avrà luogo nella Parrocchia di S. Secondo, il giorno 30 c. m., alle ore 8. — Torino, 26 giugno 1965. Le famiglie: Gardino, Origlia, Morgando, confortate dall'unanime espressione di affetto tributato al loro carissimo Gino ringraziano commosse e riconoscenti. — Torino, 26 giugno 1965.