Lastra di due quintali precipita dal 6° piano

Lastra di due quintali precipita dal 6° piano ULTIME DI CRONACA Lastra di due quintali precipita dal 6° piano Sfiora una donna che sviene per lo spavento Una lastra di marmo pesante due quintali si è staccata dalla facciata di una casa ed è piombata in strada sfiorando una passante, che è svenuta per lo spavenlo E' accaduto poco prima di mezzogiorno di Ieri in corso Traiano 15, dove vi è un elegante palazzo di dieci piani. La lastra si è staccata dal sesto piano, accanto al balcone della famiglia Croveri-Morano e ai è abbattuta con grande fragore sul marciapiede, pochi centimetri alle spalle della signora Luigia Sandri. 42 anni, corso Unione Sovietica 243. Atterrita, la donna ha perso i sensi. Con un'auto l'hanno trasportala alle Molinette: non aveva ferite, ma un forte stato emotivo ed è stata trattenuta all'ospedale per alcune ore. — Ida Fascio, di 63 anni, abitante in via Lanzo 49( si è presentata ieri pomeriggio al pronto soccorso dell'Astanteria Martini, lamentando un lancinante dolore al braccio destro. Dopo un esame radiografico il medico le ha riscontrato la frattura del polso, guaribile in un mese. La donna ha dichiarato che il 29 maggio scorso, nel corso di una lite con un vicino, certo Santo Mauceri, era stata afferrata per il braccio con un violento strattone. Il dolore, con il passare del tempo è andato aumentando finché ieri, dopo 11 giorni, si è finalmente decisa a farsi visitare da un medico. — Per un eccesso di dose di sonnifero, Mario Avalle, di 71 anni, abitante in via Nizza 32, ha dovuto essere ricoverato alle Molinette. I sanitari si sono riservata la prognosi.

Persone citate: Croveri-morano, Luigia Sandri, Mario Avalle, Mauceri