Tre milioni in palio nella corsa di siepi

Tre milioni in palio nella corsa di siepi Tre milioni in palio nella corsa di siepi A Vinovo favoriti Naturns, Zivago e Gaal Riprende il concorso dei gettoni d'oro Nove saltatori si contenderanno oggi pomeriggio all'ippodromo del galoppo i tre milioni della Gran Corsa di Siepi di Torino, sulla distanza di 3600 metri con quindici ostacoli. Sono: Naturns (73\v A. Mattei), del conte Neni da Zara; Zivago (73 N. Coccia), della Scuderia Val di Scalve; Gaal 69 G. Morazzoni), dell'Allevamento Fonte di Papa; Bonington (65\? F. Agriforni), della Scuderia La Triade; Tyrannie F. Capasso), di Ettore Tagliabile; Buganza (62 S. Bertolini), della Scuderia Delira; Virtuoso (61 A. Matterà), della Scuderia Zara; Zefflro (61 R. Bruni), della Scuderia Vie Segton; Beaustang (60 M. Ciciarelli), della Passirio. Tre cavalli sono in netta evidenza: Naturns, Zivago e Gaal e fra essi il più autorevole candidato al successo pare Zivago, maggiormente adatto ai percorsi in siepi, mentre Naturns e Gaal preferiscono i grossi ostacoli. Una «chance» non indifferente potranno poi giocare in questa gara Bonington ed il peso leggero Zeffiro. Altre sette corse completano il programma, con inizio alle 15,30. Interessante in apertura, di riunione il confronto fra II Francia e Luna Park, due candidati al Gran Premio Principe Amedeo. I favoriti: Premio del Valentino (3 part.): Il FranciaLuna Park; Premio Borgo Aie (4 part.): Rotation-Nonantola; Premio Ente del Turismo (3 part.): Acapulco-Emo Capodilista; Premio Gen. Dodi (5 part.): Gordon-Piper; Gran Corsa di Siepi (9 part.): Zivago-Gaal; Premio Cime Bianche (5 part.): Julius-Vestallio; Premio Riva di Ch'ieri (10 part.): Della Dolce-Fabio; Premio Bardonecchia (7 part.): OverseaPartinico. Ricomincia oggi il concorso dei gettoni d'oro. Saranno in palio 20 gettoni, per mi valore di 100 mila lire. Ieri sera, nella prima «notturna» di trotto, il Premio Ippodromi (L. 700.000, m. 2060) è stato vinto da Zarantino (A. Fontanesi. l'21"8/10 al lem.) davanti a Scetticismo, Galeone, Marco: total.: v. 37, p. 25-45, a. 1)01. Il guidatore Antonio Pedrazzani ha vinto ben r/uattro gare, con Mogano (2° Napeal, Merimée (Ambrogino), Assuero (2° Gange). Loveno (2" Mister Angelo, 3' Velario). Gli altri successi a Po (2" Corgeno), Quietanza (2° Cinabro, 3" Centauro), Onifai (2" Devin).

Luoghi citati: Francia, Naturns, Nonantola, Onifai, Scalve, Scuderia Val, Torino, Vinovo, Zara, Zivago