Si è impiccata la miliardaria che sposò il figlio di Roosevelt

Si è impiccata la miliardaria che sposò il figlio di Roosevelt Si è impiccata la miliardaria che sposò il figlio di Roosevelt Ethel Warren Dupont, di 49 anni, era l'erede d'uno dei più grandi patrimoni del mondo - Di recente era stata ricoverata in una casa di cura \ d'America (Nostro servizio particolare) New York, 25 maggio. L'erede di uno dei più colossali patrimoni del mondo, ia signora Ethel Warren Dupont, che fu nuora del defunto presidente degli Stati Uniti F Delano Roosevelt, si è tolta la vita. La signora, che aveva 49 anni, si è impiccata nello stanzino della doccia, nella sua ca sa di Grosse Pointe, nel Mi chigan. La signora Warren era la primogenita di Eugene Dupont, ex direttore e comproprietario della grande industria francoamericana. In gioventù era stata un'appassionata cavallerizza ed abile nuotatrice, e comparve di frequente nelle cronache mondane. Era nota come la più bella ed intelligente ereditiera Si sposò prima della guerra con Franklin D. Roosevelt, fi- glio dell'allora presidente degli Stati Uniti. Nel maggio del 1949 divorziò per incompatibilità di carattere. Dieci anni do po, si risposò con l'avvocato Benjamin Warren, da cui divorziò a sua volta. Dai primo matrimonio aveva avuto due figli: Franklin, che ha ora 27 anni, e Christophe di 24. La signora Warren era stata appena dimessa ria una casa di riposo nel Connecticut. a. p. in Una foto giovanile di Ethel Warren Dupont (Telef.)

Persone citate: Benjamin Warren, Ethel Warren Dupont, Eugene Dupont, Franklin D. Roosevelt, Roosevelt, Roosevelt Ethel Warren Dupont

Luoghi citati: America, Connecticut, New York, Stati Uniti