Domenica senza sole in Riviera e sui monti

Domenica senza sole in Riviera e sui monti Domenica senza sole in Riviera e sui monti Intenso il movimento turistico nei centri liguri Sestriere, lunedi mattina. Malgrado il tempo incerto, l'afflusso turistico al Sestriere è stato notevole. Si può calcolare che ieri vi fossero al Colle circa ottomila persone. Un vento piuttosto freddo ha mantenuto la neve sulle piste in buone condizioni anche nelle ore del pomeriggio. La temperatura verso le 20 era già di zero gradi. Bardonecchia, lun. mattina. Cielo in prevalenza coperto durante tutta la giornata, con visibilità scarsa sulle montagne. Temperatura oscillante intorno ai 4 gradi. Gli impianti di risalita hanno funzionato per tutto il giorno. Aosta, lunedì mattina. E' stata una domenica delle Palme con tempo incerto e temperatura piuttosto fredda. Ciò nonostante, ì campi di sci del Breuil. dì Pila, di Courmayeur e di La Thuile sono stati affollati da numerosissimi sciatori giunti in Valle sin da sabato. Nel pomeriggio di ieri la statale 26 è stata interrotta per circa mezz'ora nei pressi di Montjovet, per lo straripamento di un torrentello che ha portato sulla sede stradale terriccio e sassi. Operai dell'Anas hanno provveduto immediatamente ad arginare il corso d'acqua e a liberare la strada, ma il disagio per gli automobilisti è stato egualmente notevole: si sono formate in entrambi i sensi lunghe code di auto. Verbania, lunedì mattina. Il tempo ha messo il broncio ieri su tutta la zona lacustre e valligiana e le nubi hanno prevalso dopo la splendida giornata di sabato. Buono tuttavia nei maggiori centri lacustri il movimento turistico. Genova, lunedì mattina. La giornata festiva è trascorsa senza sole. Verso sera si è notata una tendenza alla schiarita. Visibilità ridotta a 10-12 km. per una leggera foschia al largo della costa. Mare calmo, venti deboli da ovest. Le previsioni per le prossime 24 ore sono stazionarie. Albenga, lunedi mattina. Giornata prevalentemente nuvolosa con qualche schiarita nel tardo pomeriggio. Il termometro ha segnato nelle ore più calde 22 gradi. Alassio, lunedì mattina. Giornata con tempo variabile. Al mattino il cielo era completamente coperto e spirava una leggera brezza da nord-est. Nel pomeriggio le nubi si sono diradate ed è comparso un pallido sole. Mare calmo e temperatura compresa fra 1 14 e i 20 gradi. Notevole l'afflusso del turisti, fra cui numerosi gli stranieri. Sanremo, lunedì mattina. La domenica è stata caratterizzata da nuvolosità variabile. L'aria è umida, mentre la temperatura si mantiene piuttosto alta. La colonnina del termometro ha oscillato fra i 18 ed i 26 gradi

Persone citate: Palme