Tredici milioni ai «13» del Totocalcio

Tredici milioni ai «13» del Totocalcio Tredici milioni ai «13» del Totocalcio Due sono stati, realizzati da sconosciuti in Piemonte, a Novara e a Cossato - Nel Veneto un tredicista ha anche azzeccato sette « 12 » Biella, lunedi mattina, (p. m.) Quindici soZi «13» ieri al Totocalco; essendo il monte premi di 389 milioni, vincono ciascuno 12 milioni 966 mila lire; i < 12 > sono 911 e guadagnano 213.500. Due dei <13> sono stati realizzati in Piemonte, a Cossato e a Novara. A Cossato, centro industriale fra i maggiori del Biellese, il fortunato vincitore, che non ha scritto niente sul retro della schedina, è ignoto e ieri a tarda sera non erano ancora emersi indizi che possano facilitarne l'identificazione. Si sa soltanto cha ha giocato una scheda semplice da 150 lire — la 765 TA 1,3732 — nella ricevitoria del signor Mario Antonioli, di 1,1 anni, residente in via Marconi, titolare di un'agenzia per la distribuzione di giornali e altre pubblicazioni in via mozzini 77. A ghidicn.re dal numero progressivo della matrice, la giocata è stata effettuata sabato pomeriggio. In quel momento, nell'agenzia, c'era la signora Eva Antonioli, di 1,0 anni, moglie del titolare, che non ha la più pallida idea di chi possa essere il € tredicista*. ' L'agenzia del signor Antonioli è già stata visitata dalla fortuna, ma molto tempo fa, quando il numero dei risultati da pronosticare era ancora limitato a dodici: un giocatore aveva fatto l'€en plein» e anche allora rimase sconosciuto. Non risulta che a Cossato siano state prima d'ora realizzate grosse vincite al Totocalcio. Solo a tarda sera i coniugi Antonioli hanno saputo del « tredici ». « La primavera per noi è cominciata davvero sotto i migliori auspici», ha commentato la signora Eva, pensando al compenso spettante alla ricevitoria. Novara, lunedì mattina, (p. b.) Uno dei due «tredici» al Totocalcio azzeccati in Piemonte è stato giocato a Novara alla ricevitoria centrale di via Rosselli 28. E' una ricevitoria fortunata, non solo perché raccoglie in città il maggior numero di giocate, ma soprattutto perché si può dire non passi settimana senza che si registri una vincita, sia pure modesta. Il mese scorso un sistemista azzeccò un «tredici» da dodici milioni. Questa volta il fortunato ha giocato una scheda completa da otto colonne, puntando cioè 600 lire, indouinando i tredici risultati sulla quinta colonna. Chi è il fortunato t La scheda, contrassegnata con la sigla 203 TE 9S879, è anonima e alla ricevitoria centrale non hanno la benché minima idea sull'identità del tredicista. Di schedine ottuple alla stessa ricevitoria ne sono state giocate questa settimana la bellezza di 1,26: come si fa a sapere chi ha azzeccato il «tredici»? Il direttore della ricevitoria, attraverso i 'ttmerKdel talloncino, ha potuto stabilire che la giocata è stata fatta giovedì. Niente più. Padova, lunedi mattina, (v.) Nella zona del Veneto Orietale, che fa capo a Padova, si è registrato un solo «tredici» azzeccato a Tolmezzo, in provincia di Udine, da un anonimo, con scheda da sistema giocata al bar «Zarabara» in via Alfieri 20. Con il « tredici », il fortunato ha realizzato anche sette « dodici ».

Persone citate: Antonioli, Cossato, Eva Antonioli, Mario Antonioli