Brescia-Modena (3-1) risolta da De Paoli

Brescia-Modena (3-1) risolta da De Paoli SERIE B - La capolista Brescia aumenta il vantaggio sugli immediati inseguitori Brescia-Modena (3-1) risolta da De Paoli Il centroavanti ha realizzato 2 reti Dal nostro corrispondente BRESCIA, lunedi matt. Il Brescia ha superato brillantemente U Modena (3-1). Nonostante il predominio territoriale degli azzurri, il primo tempo si è chiuso a reti inviolate, anche per l'eflicacissimo comportamento del portiere Colombo, dimostratosi sicuro e tempestivo anche nelle situazioni più difficili. Il Mo- demi, dal canto suo, aveva a sprazzi interrotto il predominio dei locali. Al ritorno in campo dello squadre per la ripresa, la fisionomia della gara cambiava totalmente e decidevano per i padroni di casa i due palloni che De Paoli, capo-cannonlcro del girone, fra il quarto e II quinto minuto sapeva infilare nella rete del pur bravo Co'ombo. La doppietta di De l'unii eva accusata dal Modena, che tuttavia tentava di recuperare: infatti la difesa bresciana era chiamata n una difficile prestazione, ma quando il Brescia ripartiva all'attacco I pericoli per Colombo erano sempre molti. Al 22' il Brescia perveniva al terzo goal per merito di Salvi, che faceva spiovere alle spallo di Colombo un pallone carico di effetto. Da questo momento il Brescia si rilassava e il Modena accorciava le distanze al 33' con Derobertis: sul tiro Erotto aveva sfiorato la palla, ma questa era poi rimbalzata su un montante entrando in rete. All'incontro ha assistito la squadra del Torino, in viaggio per Zagabria, dove incontrerà mercoledì la « Dinamo j> per la Coppa delle Coppe. S. m.

Persone citate: De Paoli, Salvi

Luoghi citati: Brescia, Modena, Zagabria