Sicura l'identificazione di Delegato e la segretaria?

Sicura l'identificazione di Delegato e la segretaria? Sicura l'identificazione di Delegato e la segretaria? Forse oggi l'annuncio ufficiale a Madrid • Secondo voci, il capo dell'opposizione portoghese sarebbe stato ucciso da un'organizzazione clandestina rivale (Nostro seri tizio particolare) | Madrid. 29 aprile. Il procuratore generale del Tribunale Supremo di Madrid. Antonio Cantos Herrero, si è recato a Villanueva del Fresno per assumere la direzione dell' inchiesta sul ritrovamento dei cadaveri che si ritiene siano del generale Delgado e della sua .segretaria. A quanto pare, le autorità, di Badajoz avrebbero già compiuto il riconoscimento formale delle due vittime. A dare l'annuncio ufficiale si attenderebbe che giunga in Spagna, a confermare l'identificazione, un figlio di Delgado partito oggi da Lisbona. La polizia avrebbe anche ricostruito i movimenti del generale e delia sua segretaria dal 10 febbraio, giorno del loro arrivo a Badajoz, fino al 20 febbraio, ultimo giorno nel quale i due furono visti. Da fonte informata si è appreso che il Consiglio dei ministri spagnolo, che si riuni-rà domani, discuterà tutta la vicenda. E' possibile che al termine della riunione sia pubblicata una dichiarazione ufficiale. Negli ambienti dei .fuoruscati portoghesi si afferma ohe a Rabat, il rappresentante del it Fronte dà liberazione nazionale » (che era capeggiato da' Delgado) avrebbe dichiarato che il leader detì-opposizione sarebbe stato attirato in un •tranello e soppresso da un'organizzazione clandestina rivalle. (Ansa/)

Persone citate: Delgado, Herrero, Villanueva

Luoghi citati: Badajoz, Lisbona, Madrid, Rabat, Spagna