I risultati di due giorni di gare

I risultati di due giorni di gare I risultati di due giorni di gare Domenica: l'Italia di rugby battuta dalla Francia 0-21 - Malknecht secondo in Spagna - Alla Lazzarino e alla Pericoli il torneo tennistico di Montecarlo $ La Nazionale francese di rugby ha battuto l'Italia per 21-0 in un incontro disputatosi a Pau. A Milano, la « glovanile » francese ha superato quella italiana per 31-3. * Gli svizzeri Alice Sutter e Beut Zogg hanno vinto lo slalom gigante femminile e maschile della * Due giorni sciistica :> della Sierra Nevada, in Spagna. L'azzurro Ivo Mahlknecht si è classificato secondo. % Silvana Lazzarino e Lea Pericoli hanno vinto il doppio femminile al torneo di tennis internazionale di Montecarlo. + Il belga Scrcu ha vinto la gara di velocità al G.P. di Ostenda battendo l'olandese Van Der Touw e l'italiano Beghetto. * La squadra giovanile italiana di pallanuoto ha vinto il torneo di Genova al quale hanno partecipato l'Italia « B », l'Olanda e la Germania Occidentale * L'Italia ha battuto la Svizzera t>er t-4 a Montreux nel quadro della Coppa delle Nazioni di hockey a roteile. * L'americano Dennis Ralston ha vinto ti Torneo di tennis di San Antonio, nel Texas, battendo in finale l'australiano Roy Emerson. In coppia con McKinley, Ralston ha vinto anche il doppio maschile superando Emerson e Stolte. * La Jugoslavia ha battuto la Francia per 1-0 nel terzo gruppo eliminatorio dei campionati mondiali di calcio: la gara, che ha avuto luogo domenica a Belgrado davanti a 50 mila spettatori, è stata decisa al 15' della ripresa dalla mezz'ala Galle. * AI torneo di tennis di Ca tarila, l'australiano Mulltgan ha battuto Merlo nella finale del singolo. * A,Te//e semifinali di spada dei campionati mondiali juniores l'italiano Francescani è stato battuto a Rotterdam dal sovietico Donin per 10-5.