Un goal annullato e due pali in Biellese-Marzotto: 0 a 0

Un goal annullato e due pali in Biellese-Marzotto: 0 a 0 Un goal annullato e due pali in Biellese-Marzotto: 0 a 0 Sfortunata gara dei bianconeri - Brigo l'autore della rete che l'arbitro non ha convalidato per un discutibile fuorigioco - Magherì si è infortunato nella ripresa Biella, 19 aprile. La Biellese ha pareggiato ieri allo stadio Lamarmora contro il Marzotto (0-0) perdendo così un punto che potrebbe rivelarsi determinante agli effetti della promozione in serie B. I piemontesi non sono stati fortunati: l'arbitro Menegalli ha annullato un goal che ai più è sembrato regolare; Magheri ha dovuto lasciare per parecchio tempo il terreno dì gioco a causa di un grave infortunio; due volte infine, il palo s'è sostituito al portiere Derossl, peraltro autore di alcuni bei salvataggi « in extremis ». Al 19" Magheri, che aveva ricevuto la palla da Mancini, veniva trattenuto in area: punizione dal limite calciata dallo stesso giocatore, che colpiva il palo. Nella ripresa al 9° Ninni tirava un calcio d'angolo, Magheri intercettava il pallone e di testa lo passava a Brigo, che batteva il portiere avversario, ma l'arbitro annullava il goal per un discutibilissimo fuorigioco. Al 12° Magheri si scontrava duramente con Magri: entrambi dovevano uscire dal campo e il giocatore bianconero, che aveva perso molto sangue dal naso, rientrava solo dopo un quarto d'ora. Derossl in due occasioni salvava poi la sua porta con interventi di classe e infine, a nemmeno dieci minuti dal termine, Magheri colpiva nuovamente il palo. Biellese: Binelli; Garagiola, Mancini; Lastrucci, Boccalatte, Nobili; Cugnolìo, Gallo, Magheri, Brigo, Ninni. Marzotto: Derossi; Donadello, Ferrari; Magri, Porrà, Magaragia; Zamboni, Biasolo, Guiotto, Mazzola II, Carli. Vittorio Veneto-Cremonese 1-1 — La squadra locale, ha subito un goal di Stucchi su punizione all'ir del primo tempo ed ha pareggiato al 9' della ripresa su rigore.

Luoghi citati: Biella, Stucchi, Vittorio Veneto