Mondana torinese rapinata da un giovane sconosciuto

Mondana torinese rapinata da un giovane sconosciuto Mondana torinese rapinata da un giovane sconosciuto A Pinerolo - Invitata a salire su una moto, accetta ed è derubata della borsetta (Dal nostro corrispondente) Pinerolo, 7 aprile. (.m.c.g.) Una donna che, a volte, si trasferisce da Torino a Pinerolo per passeggiare lungo via Martiri del '21 è stata rapinata da un amico occasionale che dopo averla avvicinata e presa a bordo della propria motocicletta la portava in luogo appartato, sulle pen dici del monte Oliveto. La ragazza si chiama Luisa Lova giio, ha 27 anni, e abita a Torino in via Leoncavallo 104 Il suo occasionale amico ha circa venticinque anni, ed è stato dettagliatamente descrit to dalla donna ai carabinieri. Secondo quanto ha raccon tato la Lovaglio, il giovanotto, dopo averla avvicinata, con molta gentilezza, l'aveva invi tata a salire sul sellino poste riore della propria motociclet ta, ma appena giunto in loca lità appartata ha mutato di colpo il suo atteggiamento e dopo averla fatta scendere a terra ha cercato di strapparle dalle mani la borsetta che con teneva una modesta somma di denaro oltre i documenti per sonali. Poiché la donna opponeva resistenza l'ha gettata con violenza a terra, tappandole con una mano la bocca perché non potesse gridare, e dopo averla minacciata si è impadronito della borsa ed è ripartito lasciandola a terra. Il fatto ha costretto la donna a presentare la denuncia con un notevole ritardo, dando così modo al rapinatore di eclissarsi. La precisa descrizione che la donna ha saputo fare del ragazzo faciliterà il compito dei carabinieri, e non è da escludere una sua rapida identificazione.

Persone citate: Lovaglio, Luisa Lova

Luoghi citati: Pinerolo, Torino