Notizie in breve

Notizie in breve Notizie in breve Mondiale di motocross - La nazionale di serie B in Francia: 0-0 - Clark il più veloce a Siracusa • Basket a Torino Oltre trenta piloti di tredici nazioni parteciperanno oggi alla seconda prova del campionato mondiale di motocross della classe 250 cmc che si svolgerà a Masserano con inizio alle ore 15,30. Nelle prove di ieri il russo Arbekov ha stabilito il miglior tempo sul giro seguito dall'italiano Angelini, dal cecoslovacco Valek e dall'inglese Bickers. Il torinese Piero Coscia a causa di una caduta ha riportato una ferita sotto l'ascella che gli impedirà di partecipare alla gara. La Nazionale italiana di serie B e la rappresentativa della seconda divisione francese di calcio hanno pareggiato Ieri (0-0) in un incontro amichevole disputato a Metz. Gli azzurri sono scesi in campo nella seguente formazione: Geotti; Villa, Bravi; Beretta, Vasini, Rizzolini; Maschietto, Calloni Vittorio, De Paoli, Bianchi, Rosito. •Ina Clark, al termine della seconda giornata di prove del gran Premio automobilistico di Siracusa In programma oggi, ha totalizzato il miglior tempo girando in l'46"5 alla media di km. 185.915. 1 cestisti della Hiv allontano questo pomeriggio (inizio ore 17,30) alla palestra di viale Dogali la Lìbertas Forlì nell'ultima giornata del campionato di serie A. lina targa d'argento al presidente rianelli per la sua appassionata attività a favore del Torino ed una seconda a Bearzot per le 229 gare di campionato disputate in maglia granata (11 maggior numero fra i giocatori del dopoguerra) sono state consegnate ieri sera, nel corso della cena sociale del «Granata Club» e dell'Associazione ex calciatori granata. Un Torneo di Judo riservato alle « cinture bleu-marrone » per il titolo di Campione Piemontese di categoria si svolgerà stamane presso la Sede della Società di Ginnastica di Torino, A Sassari l'Italia sta conducendo per tre vittorie a una al termine della seconda giornata dell'incontro amichevole di tennis con la Cecoslovacchia, 1 risultati di ieri: Bologna b. Kodes 2-6, 6-1, 3-6, 6-2, 8-1; KodesPala b. Girardelli-Crotta 6-4. 6-3, 1-6, 6-4; Tacchini-Maioli b. Holecek-Koudelka 6-3, 6-2, 7-5. L'austriaca Ditfurth ha vinto ieri lo slalom speciale femminile della « Tre giorni sciistica internazionale dell'Etna », svoltosi su un percorso di 350 metri (con un dialivello di 160)