Un bambino ucciso con 3 colpi di pistola

Un bambino ucciso con 3 colpi di pistola Un bambino ucciso con 3 colpi di pistola Il misterioso episodio alla periferia di Napoli - La vittima si trovava con il cognato ventiduenne, "fermato" dalla polizia Napoli, lunedì mattina. fa. 1J Un bambino di sette anni, Luigi Cimino, è stato ucciso ieri in misteriose circostanze a colpi di pistola alla periferia di Pianura, un grosso sobborgo della città. Il fanciullo, che presentava tre ferite d'arma da fuoco, è stato accompagnato in fin di vita all'ospedale Cardarelli dal cognato Giuseppe Priore, di ventidue anni, ma poco dopo, nonostante le più amorevoli cure ricevute, è spirato. Giuseppe Priore, interrogato dalla Squadra mobile, ha dichiarato che si trovava con il bambino in località Casello, nei pressi della zona dove si effettua lo scarico dei rifiuti, ìllorché ha udito tre secche detonazioni. Voltatosi, ha scorto il piccino, il quale in quel momento era ad una decina di metri, stramazzare al suolo ferito mortalmente. Il giovane ha aggiunto di non avere visto la persona che ha sparato, o per lo meno di non averla notata, anche perché impegnato a soccorrere il bambino. La polizia ha accolto le dichiarazioni con riserva e ha trattenuto il Priore in stato di € fermo» per sottoporlo ad un ulteriore interrogatorio. Nella zona è stata effettuata una vasta battuta da parte di diversi agenti, ma a quanto sembra senza esito alcuno.

Persone citate: Giuseppe Priore, Luigi Cimino, Pianura

Luoghi citati: Casello, Napoli