Il Cuneo costringe il Rapallo all'1 a 1

Il Cuneo costringe il Rapallo all'1 a 1 Il Cuneo costringe il Rapallo all'1 a 1 I piemontesi replicano alla rete di Brancaleoni a soli nove minuti dal termine con Grattatola - Fra i bianconeri esordio di Occhetta Rapallo, lunedi mattina. La partita ha mostrato un Rapallo nettamente inferiore all'attesa e irriconoscibile rispetto alle ultime precedenti prestazioni. Mancante di tre titolari, Infortunatisi l'altra domenica a Borgomanero (11 terzino destro Caffaratti, 11 mezzo destro Savioni e l'ala destra Rollando II) la capolista ha risentito particolarmente dell'assenza a centro campo dell'ex-interista Savioni, sostituito dall'esordiente ex-genoano Occhetta. Da parte sua, 11 Cuneo, al era presentato privo al centro dell'attacco del militare Ballarlo e di Parodi. Gli episodi salienti della partita sono limitati alle due reti e ad un palo colpito dal Cuneo. Nel primo tempo, al 17', il mediano sinistro ligure, Brancaleoni, riceveva da Occhetta e realizzava. Al 35', per fallo di mano del terzino ligure Hanset, l'arbitro decretava poco fuori dell'area una punizione a favore del Cuneo. La palla, calciata da Oderda, superava la barriera e batteva sul palo, alla sinistra di Giunti. Nella ripresa, al 36", Frenati passava In area . Grattarola, che dopo qualche indugio effettuava un tiro apparentemente innocuo. Giunti, ben piazzato, si chinava per bloccare la palla, ma dopo averla parata se la lasciava scivolare inaspettatamente alle spalle.

Luoghi citati: Borgomanero, Cuneo, Rapallo