Bari-Napoli (2-1) con un espulso

Bari-Napoli (2-1) con un espulso UNA PARTITA DRAMMATICA Bari-Napoli (2-1) con un espulso Un raccattapalle aggredito da Panzanato BARI, lunedi mattina. Un «derby» del Sud carico di agonismo e una partita drammatica fra Bari e Napoli (2 a 1). I baresi hanno segnato al 17' con De Nardi, che ha realizzato da due passi con un pallone sfuggito a Girardo, dopo che al 1' Siciliano, — è in ottima forma l'ex juventino —, aveva colpito la traversa. La rete ha innervosito i napoletani, che hanno commesso scorrettezze a ripetizione, lino a costringere l'ottimo arbitro Acernese ad espellere Cane che aveva messo k.o. l'aiiaia con un pugno a freddo. Nella ripresa il Napoli ha segnato la rete del pareggio con Tacchi su punizione da 40 metri; al 38' il Bari è ritornato in vantaggio, dopo essersi scatenato con i suol attaccanti, per merito ancora di De Nardi, che ha corretto di testa un traversone di Cicogna. Fra i baresi si sono distinti Siciliano, Fernando, De Nardi e la difesa in blocco; fra i napoletani ottimo Juliano, discreti Tacchi e Ronzon; ripetutamente ammoniti per scorrettezze Girardo e Panzanato, il quale fra l'altro ha preso a pugni anche un ragazzino raccattapalle che gli porgeva un pallone. BARI: Mezzi; Baccari, Panara; Buccione, Magnaghi, Carrano; De Nardi, Giannini, Siciliano, Fernando, Cicogna, NAPOLI: Bandoni; Adorni, Gatti; Ronzon, Panzanato, Girardo; Bolzoni, Fraschlni, Cane, Juliano, Tacchi. Arbitro: Acernese di Roma.

Luoghi citati: Bari, Napoli, Roma