Oltre 37 mila miliardi di lire i debiti per acquisti rateali in Usa

Oltre 37 mila miliardi di lire i debiti per acquisti rateali in Usa Oltre 37 mila miliardi di lire i debiti per acquisti rateali in Usa (Nostro servizio particolare) New York, 8 febbraio. (a.) Nello scorso mese di dicembre il debito totale dei cittadini degli Stati Uniti per acquisti a rate ha raggiunto la cifra di 59 miliardi e 400 milioni di dollari (circa 37 mila miliardi di lire) con un aumento di 560 milioni di dollari sul mese precedente. Nello stesso mese di dicembre le esportazioni degli Stati Uniti sono aumentate dell'll fc su quelle del novembre precedente, raggiungendo il totale, stagionalmente aggiustato, di 2 miliardi e 430 milioni dì dollari (pari a circa 1500 miliardi di lire). Parte dell'aumento è attribuito a spedizioni anticipate in previsione del temuto sciopero dei portuali, che ha infatti avuto inizi, alla metà di gennaio. FALLIMENTI VERCELLI Fuattò Remo e Doni* Anto nia, filatura, Serravalle; aent. 10 dicembre; curat. dr. Mantovani; verif. 27 gennaio; giud. dr. Artni. Terna geom. Luigi, edilizia; sent. 2 genn. ; cur. avv. Rosso; ver. 9 febb. ; giud. dr. Tucci. Proli Agostino, carburanti ; sent. 21 gennaio; curat. dr. Sala; verif. 13 marzo; giud. Floris NOVARA Mezzano Vittorio, allevamento suini, Cu sa Ibel trame; aent. 14 genn.; curat. rag. Calmi; giud. dr. Bertone. Ardizzoni Giuseppina, Garislo Felice, Garisio Giovanni, Garislo Ermanno, « Ristorante Corallo » Geltignaga; aent. 14 genn.; cur. rag. Nobili; giud. dr. Bertone. AOSTA S. culi. Uattistinu Silvio e Catelli Lina, albergo, St. Vincent; sent. 20 genn.; curat. dr. Jan»; verif. 23 febbr. ; giud. dr Putignano. ALESSANDRIA Soe. F.A.G., fonderia in ghl sa nei soci Elio e Livio Perrone; sent. 13 genn. ; cur. avv. Fracchia; ver. 27 febbr.; giud. dr. Zeoll. TORTONA Aldo Dania, oreficeria, Sale; sent. 16 novembre; curat. dr. Al vie, ini; verif. 21 dicembre: giud. dr. Alvigini. Ghlbaudi Maria, motoaratura. Pontecurone; aent. 27 novembre; curat. aw. Galante; verif. 14 gennaio; giud. dr. Bruno. Umberto Riccio, compravendita oro; sent. 14 gennaio; cu. rat. dr. Zanelli; verif. 4 mar zo; giud. Bruno.

Luoghi citati: Alessandria, Aosta, New York, Novara, Pontecurone, Serravalle, Stati Uniti, Usa