Stabilito il programma del Festival di Sanremo

Stabilito il programma del Festival di Sanremo Stabilito il programma del Festival di Sanremo Divise in due serate le 24 canzoni - L'ordine di esecuzione verrà sorteggiato - Dionne Warwick si è ritirata ("Vostro servizio particolare) Sanremo, 14 gennaio. (m. r.) L'Ata ha comunicato gli elenchi, in ordine alfabetico, delle canzoni da eseguirsi nelle due serate eliminatorie del 28 e 30 gennaio del XV Festival della canzone e relativi interpreti. Durante la prima serata verranno eseguite: «DI fronte all'amore », eseguita da Gianni Mascolo, Dusty Springfield; « E poi verrà l'autunno », Don Miko, Timi Yuro; «Invece no», Betty Curtis, Perula Clark; «Io che non vivo», Pino Donaggio, Jody Miller; «I tuoi anni più belli», Iva Zanicchi, Gene Pitney; «L'amore è partito », Beppe Cardile, Anita Harris; «L'amore ha i tuoi occhi », Bruno Filippini, Yukari Ito; «Le colline sono in fiore », Wilma Golch, I Minstrels; «Non a caso il destino». Franco Tozzi, Johnny Tillotson; «Prima o poi», Remo Germani, Audrey; «Si vedrà », Vittorio Inzaina, les Surfs; «Vieni con noi», Milva', Bernd Spier. Nella Beconda serata: « Abbracciami forte», Ornella Vanòni, Udo' Jurgens; «Amici miei », Nicola di Bari, Gene Pitney; « Aspetta domani ». Fred Bongusto, Kiki Dee; « Cominciamo ad amarci ». John Foster, Joe Damiano; « Devi essere tu », Ricky Gianco, Jody Miller; « Ho bisogno di vederti», Gigliola CinquettiConnie Francis; «Il tuo amore», Bruno1 Lauzi, Ken Ran kin; «Io non volevo», Giordano Colombo, Hoagy Lands; «Mia cara», Robertino, Daniel Gerard; «Se piangi se ridi», Bobby Solo, I Minstrels; «Ti credo », Peppino Gagliardi, Timi Yuro; « Tu che ne sai », Fabrizio Ferretti, Dusty Springfield. Come si vede, manca il no me di Dionne Warwick che si è ritirata e sarà sostituita da Dusty Springfield. Kiki Dee interpreterà « Aspetta domani » di Bongusto, in luogo di Julie Rogers, che sparisce dal l'elenco. L'ordine di esecuzione delle canzoni, ai sensi dell'art. 17 del Regolamento, sarà sorteg giato in pubblico davanti r notaio, nelle mattinate del 28 e del 29 gennaio.

Luoghi citati: Sanremo