Caocci non sa se appartiene al Palermo o alla Juventus

Caocci non sa se appartiene al Palermo o alla Juventus Caocci non sa se appartiene al Palermo o alla Juventus Una situazione assurda - Proteste dei bianconeri Una nuova grana, come se non bastassero quelle già esistenti, è saltata fuori nel mondo del calcio. Essa riguarda due giocatori che per la difficile situazione del Palermo e per una serie di malintesi o meglio di non esatti ordini non sanno neppure pia a ohe squadra appartengono. La Juventus, l'Inter hanno confermato quanto rivelato ieri dalla Gazzetta dello Sport, riaffermando anche la decisione di tutelare con ogni mezzo lecito i loro diritti. Il fatto è ohe la società bianconera e quella nerazzurra ai tempi delle liste di novembre avevano ricevuto l'autorizzazione al trasferimento in prestito di Caocci (ma non per Zigoni) e di Ferretti. Il club siciliano si sarebbe addossato un onere di circa otto milioni. Dopo il Ksìy che per quanto riguarda i bianconeri è stato dato dal commissario alta Lega presente alla conclusione del contratto e per l'Inter pare sia addirittura scritto, si fa ora sapere ohe Caocci e Ferretti non possono più essere acquistati poiché il Palermo non è in grado di addossarsi una nuova passività. Inoltre la percentuale d'obbligo regolarmente versata dai siciliani alle due società tramite la Lega (un milione e mezzo circa) viene improvvisamente dichiarata « trattenutay per coprire debiti di altra natura della società. Un assurdo in cui vengono coinvolti con grave danno economico anche clubs come Juventus e Inter, i Quali /tanno una amministrazione rigida e precisa. Un assurdo anche per gli atleti in quanto Ferretti e Caocci, quest'ultimo attualmente militare a Bologna vengono a perdere praticamente una stagione. E si consideri i( fatto che per due mesi i bianconeri non hanno saputo di avere in forza un elemento che avrebbe anche potuto servire e lo stesso i nerazzurri.

Persone citate: Ferretti, Zigoni

Luoghi citati: Bologna