Fra Roma e Torino allo Stadio Olimpico rivincita della finale di Coppa Italia

Fra Roma e Torino allo Stadio Olimpico rivincita della finale di Coppa Italia Fra Roma e Torino allo Stadio Olimpico rivincita della finale di Coppa Italia 1 giallorossi hanno conquistato il trofeo battendo il Torino sul suo campo - Ora i granata cercano di vincere sul terreno dei rivali - Dubbi sul rientro di fVianfredini fra i romani - La squadra di Rocco al completo (Nostro servizio particolare) Roma, 9 gennaio. Domani Roma-Torino, gara di campionato che vale anche come rivincita della «Coppa Italiay, che la squadra giallorossa è andata a conquistare proprio sul campo dei granata. Ora sullo slancio di una ritrovata efficienza, 11 Torino tenta di vincere a sua volta sul campo della rivale. La sconfitta dei granata a Bologna, secondo l'allenatore Rocco, ha relegato la squadra nuovamente in un posto di second'ordine. Il Torino, di conseguenza, ha assoluto bisogno del due punti. Il Torino giocherà con tutti i titolari. Salvo sorprese dell'ultima ora (si parla di Meroni centravanti) i granata dovrebbero presentare domani la loro migliore formazione. Ristabilito infatti Simon! (che nei giorni scorsi ha raggiunto i compagni a Terni e questa sera è con la comitiva a Roma), il Torino dovrebbe presentare il seguente schieramento: Vieri; Poletti, Buzzacchera; Pula, Cella, Rosato; Simon!, Ferrini, Hitchens, Moschino, Meroni. Sulia tattica, a quanto ha assicurato Rocco, nessuna novità: Cella sarà 11 «libero y, e Pula lo « stopper ». Niente di particolare, nonostante il clamoroso annuncio di Lorenzo del rientro per domani di Manfredinl. Nessuno vuol credere alla notizia, eppure Lorenzo ha dichiarato che non può più procastinare la soluzione di un problema importante, quale quello del centravanti che la Roma trascina dall'inìzio del campionato. Le dichiarazioni di Lorenzo hanno lasciato perplessi. Tutti sanno, infatti, che l'argentino non è molto propenso a rivelare i suoi piani alla vigilia degli incontri. Il che fa pensare che la notizia del rientro di Manfredinl derivi dal desiderio di far affluire all'Olimpico la maggior massa di pubblico possìbile e ciò — ovviamente — in relazione alla critica situazione finanziaria della Roma. Comunque, data per certa la presenza di Angelino (che farà il suo rientro dopo due giornate di assenza) e per probabile quella di Manfredinl, la formazione più probabile dovrebbe essere la seguente: Cudicìni, Tomasin, Ardisson, Carpanesi, Losi, Schnelllnger, Salvorì, Angelino, Manfredinl (Tamborini), De Sisti (Tamborini), Francesconi. a. z.

Luoghi citati: Bologna, Italia, Roma, Torino