Uscito dall'osteria lo rapinano in tre

Uscito dall'osteria lo rapinano in tre Paurosa avvvnlura di un invalido Uscito dall'osteria lo rapinano in tre Catturati gli aggressori - A Poirino arrestati due giovani che tentavano di assalire una donna sola in casa Un pensionato invalido del lavoro, elle rincasava dall'osteria, è slato rapinalo sabato da tre giovani. Domenico Milani. 5(1 anni, abitante a Rivarolo in via Ciconio 2 è slato aggredito alle 19.30 a pochi passi da casa da Ire giovanotti che l'hanno gettalo a terra. Domenico Milani, stordito, non ha ponilo impedire die gli strappassero il portafogli coll 100 mila lire. Ini il Milani è andato dai carabinieri: nel pomeriggio sono stali arrestati Michele Piccoli, 21 anni, il panel nere Salvatore De Montis. 1S anni, e uno studente diciassettenne. I Ire hanno contessalo che avevano deciso di rapinare l'invalido quando, nel caffè, l'avevano Visto pagare lirando fuori il portafogli pieno di banconote. $ A Poirino due disoccupali hanno tentato di rapinare una donna. Sono stati arrestati dal carabinieri mentre scappavano. Si chiamano Giuseppe Orlando. 24 anni, abitante ad Asti in corso Torino 93. e Giuseppe Stagno. 34 anni, aiich'egli di Asti, corso Volta Ili Uno dei due si è appostato sol lo l'androne di via Indipendenza 17. l'allro è salilo al piiino piano ed ha cercalo di entrare nell'alloggio dell'idraulico Carlo Rosso La moglie di questo, sola in casa, lia inesso la catena alla porta ed ha telefonato ai carabinieri. Una pattuglia ila fermato i due mentre se ne andavano.

Persone citate: Carlo Rosso, Domenico Milani, Giuseppe Orlando, Giuseppe Stagno, Michele Piccoli, Milani, Salvatore De Montis

Luoghi citati: Asti, Poirino, Rivarolo