Anticipo ai piccoli creditori della «Finanziaria Italiana»

Anticipo ai piccoli creditori della «Finanziaria Italiana» Anticipo ai piccoli creditori della «Finanziaria Italiana» Il deposito non deve superare i 5 milioni di lire Termine per la domanda: il 31 marzo prossimo tare complessivo di 5 milioni. Gli interessati dovranno presentare domanda entro il 31 marzo prossimo. Nel darne notizia l'Italcasse informa di avere preso la decisione «nello spirito che ha sempre animato le Casse di Risparmio > e «nell'intento di contribuire ad alleviare lo stato di disagio economico in cui sono venuti a trovarsi per effetto del dissesto della Sfi quei risparmiatori che, per la relativa esiguità dei loro crediti, si presumono maggiormente meritevoli e bisognevoli di un aiuto immediato >. Knmn, 23 dicembre. (Ansa) L'Istituto di credito delle Casse di Risparmio italiane (Italcasse) ha deciso di concedere un anticipo ai risparmiatori creditori della Società finanziaria italiana (Sfi), attualmente sottoposta alla procedura di liquidazione coatta. Per ottenere l'ammissione al beneficio, il credito sorto in dipendenza di operazioni di deposito in contanti a risparmio o in conto corrente deve essere riconosciuto ed ammesso nello stato passivo della liquidazione della Sfi e non deve superare l'ammonammesso nello stato passivo della liquidazione della Sfi e non deve superare l'ammonpresumono maggiormente meritevoli e bisognevoli di un aiuto immediato >. K 1111111111 ■ 11 ■ 111111111111 ■ 11111111 ■ 11 ■ 111111111 »l 11 ■ 11 ■ ■ 11 UlIIIIIUIIIIItlllllllllllllllllll Illllll LE QUOTAZIONI NELLE BORS

Persone citate: Termine