Due motociclisti travolti e uccisi da un autocarro

Due motociclisti travolti e uccisi da un autocarro Due motociclisti travolti e uccisi da un autocarro La sciagura presso Omegna - II veicolo urtato un altro camion ha investito la motoretta (Dal nostro corrispondente) Novara, 22 dicembre. Due giovani motociclisti sono morti stasera in un incidente stradale avvenuto alle 18,45 sulla nazionale del Sempione al km. 94 da Milano nel tratto fra Ornavasso e Gravellona Toce. Due autocarri si sono scontrati frontalmente, rovesciandosi e coinvolgendo nell'incidente anche una motoretta, su cui viaggiavano le giovani vittime, Giovanni Pozzi da Baveno e Ambrogio Trotti di Gravellona Toce, entrambi di 30 anni. Secondo i primi accertamenti eseguiti dalla Polizia Stradale di Omegna risulterebbe che l'autocarro targato PC42519, pilotato da Nereo Laveni di 28 anni, da Piacenza, diretto a Domodossola, è venuto a collisione con la parte anteriore sinistra con il camion targato NO-57876, gui- iimimmmNmm miiinimmiii in dato da Savino Padovan, che proveniva dalla opposta dire zione. I due automezzi, dopo il violento urto, sbandavano e quel 10 del Padovan, dopo aver travolto i due motociclisti che procedevano verso Gravellona Toce, si rovesciava. I due giovani sono deceduti sul colpo. 11 Padovan è stato estratto dalla propria cabina gravemente ferito e trasportato all'ospedale di Verbania. Il Laveni, invece, è rimasto illeso. p. b.

Persone citate: Ambrogio Trotti, Giovanni Pozzi, Nereo Laveni, Padovan, Savino Padovan

Luoghi citati: Baveno, Domodossola, Gravellona Toce, Milano, Novara, Omegna, Ornavasso, Piacenza