ECHI DI CRONACA

ECHI DI CRONACA ECHI DI CRONACA Circolo Villa Tesoriera 11 Circolo Villa Tesoriera, corso Francia. 192, comunica l'avvenuta apertura. Sono a disposizione dei soci (alunni, ex alunni dell'Istituto Sociale, loro famigliari e simpatizzanti) il Bar, Ristorante, saloni per festeggiamenti e ricevimenti. Nel grandioso parco che circonda la Villa si possono praticare varie attività sportive come tennis, giuoco bocce ecc. Sono aperte in numero limitato, le iscrizioni per 11 1965. Per informazioni telefonare al n. 779.264. Acquistate un televisore? Siate cauti a spendere il Vostro denaro e prima di concludere l'acquisto visitate l'esposizione della « Tclcfar », che Vi offre la fornitura completa del televisore SS" Bonde.d automatico con stabilizzazione di corrente, antenne sul tetti, carrello e lampada a diffusione per sole 136.000 lire e come strenna in ornar/aio una radio a transistor Baby Far TR 9 Tutti i televisori Telefar usufruiscono di assistenza tecnica gratuita a domicilio per 3 anni assicurata dal più attrezzato e voto Centro: il « Telcsoccorso ». Non basta infatti limitarsi a promettere l'assistenza ma è indispensabile possedere l'attrezzatura e l'organizzazione adeguate per poterla eseguire! Unica sede in Torino: Via Nizza 97, telefono 651.957. Lavastoviglie Stice La lavastoviglie è già di ieri: oggi c'è la «Turbimball-Stice» da Varto, via Cibrario 47. tel. 70.591. Ogni mercoledì pomeriggio dimostrazioni pratiche della lavastoviglie « Stice » Sconti speciali per le Festività. A scadenza elastica mensile solo la Fart di piazza Adriano 15 vende ratcalmcnte, senza firmare cambiali. Confezione, tessuti, maglie, telerie, coperte, tende, calzature, borse. Telefono 756.669. Birreria Ristorante Piemonte Piazza C. Felice 84, angolo corso Vittorio Emanuele, giovedì 24 dicembre ore 22.30 Cenone di Natale. Prenotazioni telefoni 40-493, 40.006. Foto Trevisio regala ad ogni acquirente un omaggio, macchine foto-cine e accessori forti sconti Via Pietro Micca 15 e Stazione Porta Nuova galleria partenze. Il binocolo più grande del mondo Cannocchiali, telescopi potentissimi fino a 1000 ingrandimenti potranno essere utilissimo regalo. Prezzi di fabbrica da 3500 a 58.000 lire. Ing. Allnarl, via Giusti 4/s. Tappezzerie in carta Rendete gaia la vostra casa acquistando la tappezzeria direttamente dalla Fabbrica, via Mad. Cristina 125, che vi offre un vastissimo assortimento ai prezzi più convenienti. Un regalo utile }vr chi è affetto da sordità l'unico regalo gradito è l'appari echio acustico. Alla Tibervu.x, via XX Settembre 9, telefono 515.573 troverete 1 modelli più recenti a prezzi di concorrenza. Volete fare un regalo utile e un po' diverso? La stuoia guida Tran vi dà la possibilità ili offrire la patente a condizioni particolari in una simpatica presentttzione, Orari comodi anelli pei | turnisti. Telefonare 520 151 512.079, via Carlo Alberto > Maico vince la sordità Prove e consulti gratuiti giornalieri, v. Magenta. 20 t. 51.767. La più potente organizzazione per i deboli di udito. Suggerimenti per un dono Opere recenti di: G Ajmone, G. t'azzaniga, E. Treccani, oli e tempere. Gissi, Galleria d'arte, piazza Solferino 2, telefono 521-473. La Famiglia Persiana Sabet Vi invita a tvsitare i tappeti originali importati da Teheran. Certif. garanzia, prezzi ha.ssi. V. r. Tommaso ,«-/r\ t. K50-211. Tag/iapietra... scarpe! Il più vasto assortimento, le migliori qualità e soprattutto, conio sempre, I prezzi più bassi di Torino. Unico negozio via Po 1 angolo piazza Castello lato Teatro Regio. Scrivanie librerie Ogni tipo misura e prezzo, portalibri, sedie curvate, tutti mobili per ufficio. Sacchetto, via Bcllczia 8. Tappeti persiani Volete fare per Natale un bel regalo che costa poco e dura per sempre? Ricordate Lebole, via Po 2, telef. 517.068. Al mobilificio O.R.A.P. Via Garibaldi 9, camere da 119.000 alle famose poliestere 20RM0, tinelli da J,-9.onn, approfittatene, 20 rate, ritiro mobili usati. Ably è il primo fra i dimagranti ad uso esterno. C'osi lo ha classificato «Selezione » nella sua ultima indagine di mercato. Ably fa perdere mezzo chilo ogni bagno. Provatel E' in vendita nelle farmacie e profumerie. Industriai design Studio della forma di un prodotto, teoria dello spazio e del colore, studio delle curve proporzionali con esercizi ed applicazioni, studio della, tecnica grafica e dei colori. Lunedi 21 r.m. alle ore 21 l'Arch. Jorio Pier Carlo illustrerà il programma.. Iscrizioni: via S. Ottavio 52, Torino. Signori, la Confezioni « Abel » VI veste « Lebole ». Signore la Confezioni « Abel » Vi veste « Nico ». Piazza Adriano 15/A. Maglierie inglesi in Cashmirc, Lambswood, Alpagas. Carnei, Shetland, Tessuti scozzesi e gonne ori/inali da Sette Morra, via C. d'Appello li augolo via Orfane. Piotino pianoforti dal 1910 Le migliori marche ai migliori prezzi. Ottime occasioni. Vendite, cambi, acquisti, noleggi, via Po 6. telef. 520.237. "Telecolor" assistenza TV telefonando al 328.590 avrete a domicilio un tecnico di fiducia per il vostro televisore Telecolor, via Asuncion Dove scegliere il regalo? Alla Propaganda Gas. Nelle sue Sale Vendita vasto assortimento di cucine, fornelli, stufe, scaldabagni, scaldacqua, ferri da stiro e altri apparecchi domestici delle migliori marche a prezzi molto convenienti. Bonifetto Regali non fatali al portafoglio. Il nostro assortimento nei negozi di e.so Regina Margherita 89, via Garibaldi 12, Vi permetterà di regalare lì libro d'attualità, l'oggetto utile per scrivania e casa, il rr-fiìo per Lei e per Lui. Visitateci e Vi convincerete.

Persone citate: Ajmone, Baby Far, Bonde, Bonifetto, Foto Trevisio, Jorio Pier Carlo, Lebole, Sabet, Sacchetto

Luoghi citati: Piemonte, Teheran, Torino