I finlandesi del Valkeakoski giungono stamane a Torino

I finlandesi del Valkeakoski giungono stamane a Torino Domani in con Arerà uno i granata nella Donna delle Coppe I finlandesi del Valkeakoski giungono stamane a Torino Nei pomeriggio leggera seduta di preparazione al Parco Ruffini - Quattordici giocatori convocati da Rocco - Alla squadra torinese basterà un pari per superare il turno - Un arbitro svizzero L'Haka Valkeakoski. prossimo avversario del Torino allo stadio comunale nella gara di ritorno del secondo turno della Coppa delle Coppe, giunge stamane a. Porta Nuova proveniente da Helsinki. Nel pomeriggio la squadra finlandese sosterrà un leggero allenamento sul campo sportivo del Parco Ruffini. Il Torino, vittorioso nell'andata per uno a zero, attende con tranquillità la partita con la compagine nordica, fiducioso di ripetere, ina con un punteggio più vistoso, il successo precedente. Ad ogni modo sarà sufficiente un pareggio per superare il turno. Contro l'Haka il Torino opporrà la miglior formazione disponibile che sarà la stessa scesa in campo domenica scorsa a Marassi con la Sampdoria ad eccezione di Suzzacchera al quale sarà concesso un turno di riposo. II terzino sinistro titolare verrà rimpiazzato dal rientrante Fossati il quale giocherà a fianco di Poletti nell'estrema difesa. Lo schieramento sarà quindi formato da Vieri in porta; Poletti e Fossati terzini; Cella difensore libero, Puja « stopper », Rosato laterale sinistro e con Simoni. Ferrini, Hitchens, Moschino e Meroni in prima linea. Oltre agli undici titolari sono a disposizione il portiere Regimato ed i difensori Ferretti e Suzzacchera in qualità di rincalzi. Oggi pomer.ggio i granata assisteranno all'incontro Torino-Varese, valevole per la prima giornata del girone di ritorno del torneo De Martino. La gara 5i giocherà al Filadelfia con inizio alle 14,30. NelPund.ci torinese figurano Tenegji, Albrigi. Romani, Camatla, Carelli e Crippa. Il Varese, avvalendosi della sospensione del campionato, scenderà in campo con una squadra particolarmente agguerrita e comprendente alcuni tra i titolari più in visti. L'incontro Torino-Haka avrà inizio alle 14,30 e sarà diretto dall'arbitro svizzero Othmar Huber di Thun con la collaborazione dei guardalinee elvetici Ceretti e Glauser. Qualora la squadra vincitrice risultasse quella finnica, la « bella » avrà luogo mercoledì 9 dicembre a Marsiglia. Per quanto riguarda la Juventus, il t trainer » Heriberto Herrera non è apparso molto soddisfatto circa l'esito del sorteggio relativo al prossimo avversario dei bianconeri nel terzo turno della Coppa delle Fiere. Egli, infatti, avrebbe preferito affrontare una squadra inglese anziché il Locomotiv di Sofia per i disagi che comporterà la trasferta bulgara più che per il valore degli antagonisti. Intanto i juventini rimasti a Torino ieri hanno riposato. Soltanto Mattrel, Mazzia. Coraminl, Dell'Omodarme (: quali oggi verranno inclusi nella De Martino che giocherà a Monza), Corti e Sivori hanno proseguito gli allenamenti. Dell'Omodarme dopo pochi minuti ha risentito di un dolore al ginocchio e per precauzione e rientralo negli spogliatoi. b. bern.

Luoghi citati: Filadelfia, Helsinki, Marsiglia, Monza, Sofia, Torino, Varese