Sportivi del Fiat premiati

Sportivi del Fiat premiati Sportivi del Fiat premiati Diciannove titoli di campione d'Italia - Targhe ricordo ai 7 biancorossi che hanno gareggiato nell'Olimpiade di Tokio Nella sede del C. S. Fiat, m via Carlo Alberto, si è svolta ieri pomeriggio la premiazione del Trofeo Agnelli. Alla manifestazione hanno presenziato il prof. Valletta, l'ing. Bono, l'ing. Nasi, numerosi direttori ed i dirigenti delle varie sezioni sportive, guidati dal sovrintendente dott. Sambuelli. K' pure intervenuto Con. Catella nella sua qualità di delegato provinciale del Coni. Oltre a premiare i vincitori del Trofeo Agnelli, i dirigenti del sodalizio torinese, hanno consegnato Targhe ricordo ai sette atleti biancorossi che hanno partecipato alle recenti Olimpiadi di Tokio, ossia ai tre nuotatori Ezio Della Savia, Dino Rora e Bruno Bianchi, agli atleti Giovanni Cornacchia, ('alio Li e vor e e Mauro Bogliatto, ed al lottatoci' Adelmo Bulgarelli. Sono stati premiati inoltre i vincitori del diciannove titoli d'Italia conquistati individualmente o conio società dal C. S. Fiat tra cui il campionato maschile di nuoto ed il campionato femminile di pallacanestro. * Per In (oppa delle Fiere il Vfb di Stoccarda ha chiuso ieri a reti Inviolate l'Incontro di ritorno con la squadra scozzese della Fc Duntermline. uii scozzesi, die avevano vinto la prima partita per 1-0. passano al terzo turn". * L'allenatore Sandro l'nppo ha dato le dimissioni dall'in.-; rico di direttore tecnico della Triestina; Puppo trinerà ad Ankara, come allenatore della nazionale turca,

Luoghi citati: Ankara, Italia, Stoccarda, Tokio