Biglietti esauriti per Foggia-Milan

Biglietti esauriti per Foggia-Milan Biglietti esauriti per Foggia-Milan Di scena nella città pugliese la squadra capolista del torneo - Incerta la presenza di Gianni Rivera i Dal nostro corrispondente) Foggia, 28 novembre. 11 Milan è giunto a Foggia stamane: alla stazione erano ad attendere la squadra capolista alcune centinaia di tifosi ed i rossoneri, stanchi per la nottata passata in treno, sono stati «costretti» a Armare un cran numero di autografi. Maldi- ni e colleghi si sono poi quasi subito recati sul campo di gioco, disputando un leggero allenamento ginnicoatletico per sciogliersi i muscoli. Tutti i rossoneri, ad eccezione di Rivera ancora un po' dolorante per i postumi di uno strappo alla coscia, sono apparsi in buone condizioni fisiche. Contro il Foggia, in definitiva, l'unica incertezza concerne la disponibilità di Rivera: Liedholm ha dichiarato in merito che una decisione definitiva verrà presa soltanto poche ore prima dell'incontro. Nell'eventualità che Rivera non sia in grado di scendere in campo, lo sostituirà nel ruolo di interno Ferrario (il centravanti sarà Amarildo) mentre Fortunato dovrebbe giocare comunque all'ala sinistra. Ecco lo schieramento più probabile: Barluzzi; Noletti, Pelagalli; Benitez, Maldini, Trapattoni; Mora, Ledetti, Amarildo. Ferrario (Rivera), Fortunato. I giocatori del Foggia, che sul proprio campo finora non hanno mai perso, sono convinti di riuscire ad ottenere un risultato positivo anche contro il Milan che però, dal canto suo, in trasferta ha ottenuto quattro vittorie su quattro incontri disputati. Pugliese, l'allenatore della squadra locale, si è portato in ritiro tredici elementi, gli undici di domenica scorsa più Patino e Lazzotti. Con ogni probabilità la formazione di domani sarà la stessa che ha superato il Lanerossi Vicenza, vale a dire: Moschioni; Valadé, Micelli; Bettoni, Rinaldi, Micheli; Favalli, Gambino, Nocera, Maioli, Ol tramali. L'attesa per la partita con la squadra capolista è vivissima, e lo dimostra il fatto che i 22 mila biglietti messi in vendita erano già stati tutti esauriti giovedì sera: l'incasso dovrebbe aggirarsi sui 27 milioni di lire. E' il momento, quindi, dei «bagarini», che offrono un biglietto di tribuna numerata per 20 mila lire, un posto sulle « laterali » per 15 mila ed un ingresso di gradinata per 10 mila. a> c>

Luoghi citati: Foggia, Vicenza