Giovane madre di due bimbi si uccide con il gas a Sanremo

Giovane madre di due bimbi si uccide con il gas a Sanremo Giovane madre di due bimbi si uccide con il gas a Sanremo La suicida aveva 31 biglietto ai genitori sione - Il marito, u (Dal nostro corrispondente) Sanremo, 26 novembre. Una giovane donna, sposa e madre di due bambini, si è tolta la vita questa sera alle 21,30 nel suo appartamento. Si tratta della trentunenne Giovanna Bovio, residente in via Gioberti 6. La Bovio è stata trovata agonizzante dal padre, che impensierito dal mancato ritorno della figlia che in questi giorni abitava con i genitori, era accorso presagendo una disgrazia. Sul tavolo della cucina la giovane donna aveva lasciato una busta con due righe rivolte ai familiari. Nel breve messaggio non è spiegato il motivo del suicidio ma secondo quanto hanno dichiarato ai carabinieri gli stessi anni e soffriva di crisi n senza spiegare i motivi n barman, è attualmen parenti, la giovane soffriva da qualche tempo di crisi nervose. Nei giorni scorsi pare abbia chiesto al marito, Giovanni Osta, che lavora come barman presso il Bar Nuoci di proprietà dei suoi genitori, di tornare a casa per votare. L'uomo, infatti è attualmente in ferie. Il consorte aveva preferito rimanere ancora a Roma — dove ha dei parenti — prolungando così la sua vacanza. La Bovio si era recata in casa per fare le pulizie Dopo averla riassettata, ha aperto il gas, ha chiuso le finestre e ha tolto il bocchettone lasciando così invadere la cucina dal gas che l'ha uccisa. Inutili sono stati i tentativi di salvarla dei sanitari dell'ospeervose - Ha lasciato un della sua tragica decite a Roma in vacanza dale, dove la sventurata è stata trasportata. Pochi minuti dopo il suo ricovero, il medico di guardia, dott. De Angeli non poteva far altro che dichiarare l'avvenuto decesso della giovane signora. e. b. Orfanotrofio presso Lourdes distrutto da un incendio Salvi tutti i bimbi ospitati Lourdes, 26 novembre. Un violento incendio ha di strutto l'orfanotrofio « Bernadette », sulla strada tra Pau e Lourdes. I quarantotto bambini, che vi erano ospitati sono sani e salvi. I danni ammontano a diversi milioni di nuovi franchi.

Persone citate: Bovio, De Angeli, Giovanna Bovio, Giovanni Osta

Luoghi citati: Bar Nuoci, Pau, Roma, Sanremo