Sposina si getta dal balcone dopo un litigio col marito

Sposina si getta dal balcone dopo un litigio col marito Sposina si getta dal balcone dopo un litigio col marito La giovane, sedicenne, non è grave - L'episodio di notte nel Milanese (Dal nostro corrispondente) | partamento. E' stata ricovera Milano, 21 novembre. ta all'ospedale Maggiore con Una sposina sedicenne, in luna contusione alla spina dorattesa d'un bimbo, dopo aver | sale. Le sue condizioni non so litigato col marito è precipi-jno gravi. La giovane atten tata, dalla finestra del suo ap-1 de un bimbo e i medici temo no che il trauma metta in pericolo la vita della creaturina. Protagonista dell'episodio è Letteria Bruschettà, da Messina, abitante col marito, il ventiduenne Luigi Mantineo, anch'egli da Messina, in un appartamentino di via Caldera 134 a Quinto Romano. Ieri sera verso le 20 la sposina stava uscendo di casa per andare in fabbrica, ove sostiene il turno di notte. Il marito le ha detto che nelle sue condizioni non era consigliabile lavorare. Letteria Bruschettà ha replicato che stava benissimo e che desiderava uscire. Il marito, allora, ha sprangato la porta dell'appartamento ha imposto alla moglie di obbedire. A quel che affermano i parenti della Bruschettà la sposina si chiudeva nel bagno e dopo aver infilato il paletot, aggrappandosi alla ringhiera del balconcino (l'appartamento si trova al primo piano), cercava di saltare in strada. Il marito, sospettando la manovra, ha sfondato la porta a vetri del bagno, giusto in tempo per vedere la giovane mo glie staccarsi dall'appiglio e precipitare nel vuoto. Luigi Mantineo scendeva su bito in strada, soccorreva la moglie e la trasportava con la propria auto all'ospedale Maggiore. Letteria Bruschettà, una bella ragazza bruna, si era sposata cinque mesi fa col Mantineo, ex guardia di Finanza. Il marito si era occupato come elettrauto in un garage, la moglie aveva trovato lavoro in uno stabilimento che fabbrica saponi. g. m. Letteria giorno delle nozze

Persone citate: Milanese, Quinto Romano

Luoghi citati: Messina, Milano