Signora torinese muore in uno scontro d'auto

Signora torinese muore in uno scontro d'auto Signora torinese muore in uno scontro d'auto Aveva 19 anni - L'incidente presso Monetavi Il marito, rimasto ferito, ha sbandato finendo contro la vettura dell'industriale Rebaudengo (Val nostro coripnnte) Mondovi, 20 novembre. Una giovane signora torinese sposata da appena un anno, Paola Mirabile, 19 anni, da Caltanissetta, operaia in un maglificio e abitante in corso Casale 140, è morta in un incidente stradale, oggi pomeriggio, lungo la statale TorinoSavona, presso la frazione Breolungi di Mondovi. La Mirabile aveva preso posto sull'utilitaria condotta dal marito Michele Colacicco, di 28 anni, falegname. La coppia si era recata a Mondovi per invitare alcuni parenti al battesimo della loro figlia, Maria Luisa, nata un mese fa, che sarebbe avvenuto domenica. Mentre tornavano a Torino, al termine di un rettilineo lungo alcuni chilometri, la statale presenta parecchie curve pericolose. Il Colacicco ha perso, in una di esse, il controllo della macchina e dopo una serie di sbandate è finito contro una vettura che viaggiava in senso contrario, con a bordo l'industriale torinese Luciano Rebaudengo e l'autista Dileno Baldin, residente a Collegno. Nell'urto quasi frontale fra le due auto, la donna era proiettata fuori della vettura e batteva il capo al suolo riportando la frattura del cranio. Al marito, in ospedale è sta'.a riscontrata la frattura della gamba sinistra, mentre l'industriale Rebaudengo ed il suo autista sono rimasti illesi r. c. Paola Mirabile, 19 anni, morta nell'incidente di Mondovi

Persone citate: Baldin, Colacicco, Luciano Rebaudengo, Michele Colacicco, Paola Mirabile, Rebaudengo

Luoghi citati: Caltanissetta, Collegno, Mondovi, Torino