Hitchens ammalato: giocherà nel derby? Sconcertante allenamento della Juventus

Hitchens ammalato: giocherà nel derby? Sconcertante allenamento della Juventus Nel Torino probabile l'esordio del nuovo acquisto Brighenti Hitchens ammalato: giocherà nel derby? Sconcertante allenamento della Juventus In una partita tra titolari e riserve i bianconeri hanno deluso all'attacco - Un solo goal segnato nel finale da Salvadore - Herrera non si pronuncia per il ritorno in formazione dell'ex milanista - Dell'Omodarme impiegato all'ala destra - Sivori riprende l'attività lunedì Il Torino si trova in difficoltà a soli due giorni dal «derby» con la Juventus: il centravanti Hitchens è stato infatti colpito da un attacco influenzale. E1 pertanto dubbia la sua presenza nel confronto con i bianconeri. L'inglese la scorsa notte ha accusato circa 39 gradi di temperatura, per cui i sanitari, dopo avergli somministrato una dose di antibiotici, gli hanno ordinato di rimanere a letto. In serata la febbre è scesa di qualche linea, ma naturalmente e troppo presto per dire se l'attaccante granata sarà disponibile o no per la gara di domenica prossima. L'imprevista indisposizione di Hitchens ha richiamato l'attenzione su Brighenti, il cui debutto nel Torino, e nel torneo in corso, è tornato di attualità. Dopo la prova in partita di mercoledì scorso, Brighenti, ancora a corto di allenamento, era stato destinato alla « De Martino », che domani sarà in gara a Lecco. Qualora Hitchens non si rimettesse in tempo, la maglia numero nove potrebbe quindi essere affidata a Brighenti o, in ultima ipotesi, a Meroni. Questi giocherebbe al centro della prima linea con il rien frante Moschino e Ferrini mezze ali e con Simoni e Crippa alle estreme. L'allenatore Rocco, in attesa di conoscere l'e sito delle cure praticate al centravanti titolare, si è riservato di annunciare le proprie decisioni al termine dell'allenamento conclusivo che i granata svolgeranno oggi al Filadelfia prima di riunirsi nel ritiro collegiale di Alpignano. In linea di massima il Torino dovrebbe confermare il sestetto difensivo impiegato a Messina e comprendente: Vieri in porta; Poletti e Suzzacchera terzini; Puja «stopperà-, Rosato <: libero > e Ferretti (guarito dal lieve infortunio ad un piede) mediano sinistro. Le novità riguarderanno sicuramente il settore avanzato nel quale è scontato il ritorno di Moschino. La posizione del novarese è però subordinata all'impiego di Hitchens. Ieri i titolari hanno riposa to. Soltanto alcuni rincalzi comprendenti Brighenti, Cella Fossati e Teneggi, hanno disputato una partita di allenamento contro una formazione delle squadre minori. Brighen ti, pur non apparendo al meglio della condizione fisica, si è mosso bene distinguendosi per la sicurezza sotto rete. b. bern. sminddazfetnrtnsn n«nmftnzgntinumn Combin (a destra) in azione durante l'allenamento della Juventus (Foto Moi

Luoghi citati: Alpignano, Filadelfia, Lecco, Messina