I pronostici calcistici

I pronostici calcistici I pronostici calcistici l-X Bologna (3) Messina (3) — I rossoblu sul loro campo appaiono quasi imbattibili, ma gli ospiti potrebbero tentare la conquista d'un paregr/'o, dato che la forma dei campioni d'Italia non sembra attualmente al massimo. l-X Cagliari (2) - Lanernssi V. (1) — Giocando in casa il Cagliari è senz'altro favorito: i vicentini, però, dispongono di una solida difesa. X-l I litania (4) - (ienoa (3) — I genoani sanno difendersi bene anche sui campi esterni, ma il Catania ha i mezzi per imporsi. X-'ì Foggia Ci) - Atnlunta (5) — L'undici bergamasco capeggia la classifica, Il Foggia ha ottenuto la promozione nell'ultimo torneo: nel confronto diretto gli ospiti sembrano leggermente favoriti. l-X Juventus (2) - Mautnvu (1) — I bianconeri giocheranno in formazione rimaneggiata e potrebbero anche non riuscire ad imporsi. i-X Lazio (1) - Inter Cii — I nerazzurri campioni del mondo meritano i favori del pronostico, anche se il fattore campo rende probabile un pareggio, l-X Milan (5) - 'forino 13) — II Milan attraversa un periodo di buona t'orma e gioca dinanzi al suo pubblico: il compito dei granata, in periodo di scarsa vena, sarà quindi molto difficile. X-l Sampiloria Hi - llonin (Il — Due avversarie a pari punti e ben lanciate'. 1 giallorossi possono aspirare alla divisione dei punti. X Varese <3> - Fiorentina (4) — L'n pari sarebbe un risultato logico, perché allo svantaggio del campo i viola possono contrapporre le loro migliori doti tecniche. l-X Napoli (.">> - Spai (4) — Confronto tra due squadre in buona t'orma: il fattore campo, comunque, favorisce leggermente il Napoli. X Venezia (1) - Bari 13) — I veneziani non riescono a ottenere risultati soddisfacenti; il Bari può tentare il colpo del pareggio. S-X Ravenna (1) - l'Isa (2) — I toscani sono partiti quali favoriti del loro girone e potrebbero vincere, ma i padroni di casa hanno i mezzi per opporsi più che validamente. l-X Cosenza di ■ l'est uni (1) — 11 Cosenza è retrocesso dalla serie superiore e non ba iniziato bene 11 nuovo campionato: potrebbe quindi tentare, fin da adesso, una valida ripresa.