Bambino sfuggito al padre piomba dal 2° piano: è morto

Bambino sfuggito al padre piomba dal 2° piano: è morto Bambino sfuggito al padre piomba dal 2° piano: è morto La disgrazia nel Novarese - Il piccino, di 14 mesi, è precipitato nel cortile da un'altezza diametri (Dal nostro corrispondente) Novara, 24 settembre. C p. b.) Un bimbo di 14 mesi, Maurizio Cinquegrani, è sfuggito al padre, che lo teneva in braccio sul balcone della propria abitazione, a Galliate: cadendo nel cortile dal secondo piano, da un'altezza di otto metri, il piccino ha riportato la frattura della volta cranica, ed è morto in ospedale alcune ore dopo il 'ic0" vero. Il padre del bimbo è Benito Cinquegrani, un manovale siciliano di 25 anni il quale non sa spiegarsi l'accaduto. Teneva in braccio il secondoI genito Maurizio, nato il 21 luglio dellanno scorso, mentre la moglie preparava il pranzo e, facendolo saltellare, si era spostato ualla cucina sul balcone che dà sul cortile. All'improvviso il piccolo ha dato uno strattone e il padre, preso alla sprovvista, l'ha visto sgusciare dalle sue braccia e precipitare nel cortile Disperato, il Cinquegrani è sceso precipitosamente, seguito dalla moglie; ha cercato di rianimare il bimbo, che non presentava segni esteriori di ferite; ma un filo di sangue usciva dalla sua bocca. Gli stessi genitori l'hanno portato all'ospedale, dove però i medici non hanno più potuto fare nulla per lui.

Persone citate: Benito Cinquegrani, Maurizio Cinquegrani

Luoghi citati: Galliate, Novara