Coppia in auto aggredita di notte da tre giovani mascherati a Canelli

Coppia in auto aggredita di notte da tre giovani mascherati a Canelli Coppia in auto aggredita di notte da tre giovani mascherati a Canelli Dopo avere rovescialo la vettura hanno percosso l'uomo e tentato di seviziare la ragazza - Fuggiti mentre giungevano alcuni soccorritori lesi (Dal nostro corrispondente) Candii, 1 settembre. Una coppia di giovani canelè stata aggredita l'altra notte da tre individui mascherati mentre si trovavano a bordo di un'auto alla periferia della città. La pettina Ilice Elsa Bo, di 20 anni, residente in via Roma, e Giovanni Novelli, macellaio di 34 anni, domiciliato in via Cassinasco, avevano raggiunto in auto la regione Mariano a due chilometri dalla città e avevano fermato l'utilitaria ai margini del torrente Belbo. Verso mezzanotte, mentre i due giovani stavano tranquillamente parlando, tre individui mascherati si avvicinavano furtivamente all'auto e dopo averla capovolta percuotevano il giovane r tentavano di seviziare la ragazza. Il Novelli però riusciva a svincolarsi e correva in direzione di un caseggiato poco distante per chiedere aiuto. Alle sue invocazioni si affacciava alla finestra il consigliere comunale Arcangelo Gai, di 66 anni, al quale il macellaio, in preda a grande eccitazione, esponeva l'accaduto. Frattanto, anche il mezzadro Carlo Mignone, di 52 anni, che aveva sentito le grida del Novelli, scendeva in cortile, si armava di un tridente, e tutti insieme correvano verso l'auto rovesciata, nella quale attendeva, spaventatissima, la ragazza, che era riuscita a trincerarsi nell'utilitaria, chiudendo le portiere con la sicurezza. Degli aggressori, però, più nessuna trac-eia. Certamente le grida del Novelli li avevano indotti a fuggirei scompaiendo nell'oscurità Del fatto si stanno ora interessando i carabinieri ri: Canelli. g r

Persone citate: Carlo Mignone, Elsa Bo, Novelli

Luoghi citati: Canelli