Una giovane contessa di Firenze eletta «Lady Italia» a Cortina

Una giovane contessa di Firenze eletta «Lady Italia» a Cortina Una giovane contessa di Firenze eletta «Lady Italia» a Cortina Cortina d'Ampezzo, 21 agosto. La contessina Nicoletta Rodolico di 21 anni, di Firenze, è stata eletta, stanotte « Lady Italia '64», nel corso di una serata di gala, che si 6 svolta in un grande albergo di Cortina. « Lady Italia '64 » è studentessa in scienze politiche, è bionda ed è alta un metro e 72. La contessina è nipote dellomqgè ncmfufldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiniiiiinimii lo storico Rodolico, ama la musica classica e leggera, frequenta assiduamente il «Maggio musicale Fiorentino », ed è appassionata di tennis e di nuoto. In occasione della crociera mediterranea « Guglielmo Marconi », alcuni mesi fa, fu eletta «Lady Mediterranée» pgugsbPrAl secondo posto, si è classi- sflcata Rina Grifo di 21 anni, | ddi Messina, eletta a Taormina i emiiinmiiiiiii iiiiiiiiimiiiiiutiiiiiii min ( ) per rappresentare la sua regione. La signorina Grifo è un'impiegata dell'AMtalia, figlia di un sarto e pratica lo sci. Terza eletta è stata Elisabetta Aliprandi di 21 anni, di Pinerolo, studentessa e aspirante « hostess ». Alla vincitrice sono stati con- segnati in premio una stala di visone ed alcuni apparecchi elettrodomestici. inumi immmnmmmim in Nicoletta Rodolico, al centro, dopo l'elezione a «Lady Italia». E' tra la candidata piemontese Elisabetta Aliprandi, a destra, e quella siciliana Rina Grifo (Tel. Ansa) ortina d'Ampezzo 21 agostolo storico Rodolico ama la per rappresentare la sua re

Persone citate: Elisabetta Aliprandi, Grifo, Guglielmo Marconi, Nicoletta Rodolico, Rina Grifo, Rodolico