Arrestato mentre balla un bandito sospettato della rapina di Milano

Arrestato mentre balla un bandito sospettato della rapina di Milano Arrestato mentre balla un bandito sospettato della rapina di Milano In un ritrovo notturno di Bordeaux - Anche due complici bloccati (Nostro servizio particolare) Bordeaux, 29 giugno. In un ritrovo notturno di Bordeaux è stato arrestato ieri un bandito sospettato di avere preso parce alla rapina di via Montenanoleone a Milano. Un poliziotto in borghese al termine di un tango si è portato nella pedana e improvvisamente ha estratto due pistole puntandole contro un certo Bernard Madeleine. un uomo di 43 anni, che in quel momento stava danzando con una bella, signora. Pochi secondi dopo Madeleine, che in un primo momento aveva scambiato l'agente per un ladro, si trovava con le manette ai polsi Altri due uomini sono stati arrestati insieme a Madeleine, (noto come Pierret le Fon n. 2). Questi sono stati identificati come Maffeo Pellicini di 2fì anni, un italiano che vive ad Aix-les-Bains e Giulio Orsini, un còrso. Alla trappola tesa ai banditi sono sfuggiti però i fratelli Noci, la cui partecipazione alla rapina di \ la Monte napoleone è più sicura di quei ia di Bernard Madeleine I fra telli Noci erano con Madeleine „ : »,,„! ,],,„ ,i„(„„,i „,.i i „,„ wi rni1""1 ' l0?a Whisky Club» poco Pnma neare di Soulac. Qui i ban-diti avevano affittato per tre mesi due ville, la « Tokiona » e 'Le Marmandais >, dove so-no stati trovati alcuni gioielli.dell'arrivo degli agenti Il commissario Chevalier, che ha diretto l'operazione. f> tornato stamane alla stazione bal- documenti falsi, e numerose armi. Madeleine e i due complici trasferiti nel carcere di Bordeaux saranno deferiti oggi all'autorità giudiziaria. r. s. tfiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifiii t Ultimi i li bandito Bernard Madeleine ammanettato dopo l'arresto avvenuto a Bordeaux (Tel. «Associated Press»)

Persone citate: Bernard Madeleine, Bernard Madeleine I, Chevalier, Giulio Orsini, Maffeo Pellicini, Pierret

Luoghi citati: Bordeaux, Milano