Due amanti si avvelenano in albergo: l'uomo è morto

Due amanti si avvelenano in albergo: l'uomo è morto Due amanti si avvelenano in albergo: l'uomo è morto In l'in di vita aveva 42; era tramili sposati la donna, di Zi anni - Lui ne padre di otto figli - Sono en■ Hanno lasciato quattro lettere (Dal nostro corrispondente) Napoli, 17 giugno. (a. I.) Due amanti, Gennaro Gaudiero di 42 anni e Annamaria Colombo di 23, hanno ingerito in un albergo-pensione di via Caracciolo un notevole quantitativo di barbiturici: l'uomo è morto; la giovane è stata ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Loreto. Il Gaudiero e la Colombo, risiedevano a Roma. Lui. capo cameriere al Doney > di via Veneto, era padre di otto figli dai tre ai tredici anni. Lei, sposata dall'età di 17 anni, era madre di due bimbi. A Napoli la coppia aveva preso alloggio nella pensione Galles, ed il personale dell'albero non avendoli visti uscire dopo 24 ore dalla loro stanza, che era chiusa dall'interno, ha dato l'allarme facendo accorrere la polizia del commissariato Chiaia. Forzata la porta della stan-za il Gaudiero t la Colombosono stati trovati abbracciati sul letto. Il Gaudiero non da- va alcun segno di vita. La Colombo, che respirava ancora, è stata trasportata in ospedale dove è in gravissime condizioni. Nella stanza, oltre a flaconi vuoti di barbiturici, sono state trovate quattro lettere in tre buste. Una e indirizzata da! Gaudiero alla moglie Carmeiina. Nella missiva chiede perdono per il òesto compiuto. L'altra, anche scritta dal Gaudiero, è indirizzata ad un amico, Dante Antonelli. anch'egli residente a Roma. La terza busta, indirizzata ealle autorità^,. conteneva due lettere, scritte rispettivamente dalla Colombo e dal Gaudiero, nelle quali i due hanno detto di avei messo in atto il suicidio e. perché, non potevano -più continuare a vivere in questa situazione » Il marito della Colombo. Mario Falconi, è attualmente de tenuto nel carcere di Poggio reale perché due anni fa tentòcon l'auto di investire delibera-tamente, in piazza dei Martiri a Napoli, un vigile urbano. Annamaria Colombo, la giovane che con l'amico in un albergo a Napoli i è avvelenata l'eleloto Ansa)

Luoghi citati: Galles, Napoli, Roma