Si trasforma in Società metallurgica l'ex-elettrica «Appennino centrale»

Si trasforma in Società metallurgica l'ex-elettrica «Appennino centrale» Bilanci assemblee e dividendi Si trasforma in Società metallurgica l'ex-elettrica «Appennino centrale» Ad una successiva assemblea straordinaria sarà proposta la fusione con la Metalli - La Selt, Valdarno non ha ancora deciso - La Paramatti proporrà la distribuzione di un dividendo di fiO lire (invariato) Appennino Centrale — La assemblea della Fiac, Forze idrauliche dell'Appennino centrale, con sede sociale a Pistoia, ha approvato il bilancio 1963, chiuso con un utile di L. 127 milioni; dividendo L. 170 per azione (contro 300 lire nell'esercizio precedente), pagabile dal 19 maggio. L'assemblea, ha approvato il mutamento dell'oggetto sociale in società metallurgica per l'acquisto, costruzione ed esercizio di fabbriche metallurgiche. Gli azionisti saranno chiamati in una successiva assemblea straordinaria ad approvare la fusione della società con la «Metalli». Selt-Valdamo — L'assemblea dogli azionisti della Società ex elettrica Selt-Valdamo, con sede sociale a Firenze, ha approvato il bilancio 1963 da cui emerge un utile di L. 42S7 milioni; dividendo L. 16T per azione (contro 300 lire nell'esercizio precedente), in pagamento dal 19 maggio. Nessuna decisione è stata presa circa la futura attività della società. ranniditi — All'assemblea ordinaria degli azionisti della «Paramatti S.p.A. », convocata per il 15 maggio a Torino, il consiglio proporrà la distribuzione di un dividendo di 60 lire (invariato) per azione. Il bilancio 1963 si è chiuso con un utile di 77.936.564 lire nonostante le difficoltà incontrate per l'aumento dei costi e la più vivace concorrenza. La relazione del consiglio annuncerà, inoltre, che nel 1963 si è raddoppiata la potenzialità dell'Impianto per la lavorazione delle resine sintetiche e sono proseguiti studi ed iniziative per il nuovo stabilimento che sarà realizzato al momento più opportuno.

Persone citate: Paramatti

Luoghi citati: Firenze, Torino